Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calcio Spettacolo Al Barbera Tra Palermo E Chievo


6 maggio 2012 ore 22:42   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 632

Questa domenica il Palermo ha giocato in casa allo Stadio "Renzo Barbera" con il Chievo, dopo il periodo non proprio brillante della squadra rosa. Il tecnico Bortolo Mutti ha schierato Viviano in porta, al centro della difesa Silvestre e Milanovic, sulle fasce Mantovani e Pisano, mentre a centrocampo ha dato fiducia a Migliaccio, Bertolo, Donati e Zahavi, mentre in attacco ha schierato la coppia formata da Budan e Miccoli.

Il Palermo ha cercato di sbloccare la partita, così intorno al 10 minuto del primo tempo Migliaccio è stato atterrato in area di rigore e l’arbitro dell’incontro ha concesso il penalty. Lo specialista Miccoli non ha sbagliato portando in vantaggio il Palermo. Dopo neanche 10 minuti il Palermo ha raddoppiato grazie al solito Miccoli, il quale ha saputo sfruttare l’assist perfetto di Migliaccio, battendo il portiere del Chievo. Però la squadra di Verona non è venuta al Barbera a fare da comparsa, intanto Pisano ha toccato involontariamente il pallone con una mano e così intorno al 25 minuto l’arbitro ha concesso un rigore molto generoso al Chievo, e il bomber Pellissier ha accorciato le distanze dagli undici metri. Dopo appena due minuti il Chievo ha pareggiato con Uribe, il quale è riuscito a segnare bucando la lenta difesa rosa.


Nel secondo tempo il Chievo è passato subito in vantaggio grazie a Luciano appena entrato. Il Palermo si è trovato sotto di un gol e soprattutto frastornato. Finalmente Bortolo Mutti ha inserito Balzaretti al posto dello spento Bertolo e contestualmente ha cambiato Budan con Hernandez, e successivamente ha cambiato l’inconsistente Zahavi con Franco Vazquez. Al 70 minuto il Chievo ha trovato il quarto gol grazie al solito Pellissier che ha segnato un gol troppo facile per essere vero, e ancora una volta Silvestre non è esente da colpe. Dopo appena due minuti Miccoli ha segnato un gol fantastico, a mezza rovesciata su assist perfetto di Donati. Al 85 minuto lo sfortunato Miccoli ha colpito la traversa su calcio di punizione. Però a due minuti dal termine, Silvestre che fino a quel momento aveva giocato una prestazione veramente pessima, ha segnato il gol del pareggio facendo gioire uno stadio intero.

Calcio Spettacolo Al Barbera Tra Palermo E Chievo

E’ stata una partita veramente assurda con 8 gol totali, con molti errori banali da parte della difesa del Palermo, e anche il centrocampo non è riuscito a costruire nulla di buono. Alla fine il Palermo ha concluso l’ultima partita al Barbera con un minimo di dignità, soprattutto per i molti tifosi presenti allo stadio. Miccoli ha segnato una tripletta e come al solito è stato il migliore in campo.

Calcio Spettacolo Al Barbera Tra Palermo E Chievo

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo Calcio Spettacolo Al Barbera Tra Palermo E Chievo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione