Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Conosciamo Meglio Franck Tabanou, Obiettivo Di Fiorentina, Napoli Ed Inter


15 dicembre 2011 ore 18:45   di Ciuffo79  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 356 persone  -  Visualizzazioni: 907

Potrebbe essere il sostituto di Vargas ed è stato uno dei primi calciatori osservati più attentamente da Macia, il nuovo capo scouting della Fiorentina da poco integrato nell’organigramma della società viola: si tratta di Franck Tabanou, un giovane calciatore francese attualmente militante nel Tolosa, nel campionato francese.

Tabanou è prevalentemente un esterno di sinistra “alto”, una sorta di ala sinistra, ma può ricoprire anche la posizione di esterno basso, esattamente come Vargas.
Nonostante sia un calciatore dalle doti offensive, infatti, il calciatore numero 27 del Tolosa ha già ricoperto in varie circostanze il ruolo di terzino sinistro.


Tabanou, classe 1989, ha debuttato nel campionato francese con la maglia del Tolosa il 2 Maggio del 2009 ed è stato integrato in prima squadra nella stagione 2009/2010. A Gennaio 2010 ha firmato un contratto che lo lega alla società francese fino al 2013.

Calciomercato: Conosciamo Meglio Franck Tabanou, Obiettivo Di Fiorentina, Napoli Ed Inter

Tabanou ha già al proprio attivo 78 presenze in campionato con 9 reti totali realizzate, di cui una nel campionato in corso.
Veloce e con una buona tecnica, Tabanou è un calciatore di sicura prospettiva, atleticamente molto valido e che predilige il gioco di prima, adattandosi potenzialmente bene al gioco dinamico di Delio Rossi, tecnico della Fiorentina.

Sull’esterno sinistro hanno tuttavia già messo gli occhi anche Napoli ed Inter, ma pare che proprio la Fiorentina possa fare sul serio data la necessità, come dicevamo, di cedere il peruviano Vargas, ormai fuori dai programmi di Rossi e della società gigliata e che, stando alle indiscrezioni, potrebbe approdare al Napoli per una cifra di circa 13 milioni di euro.

Per conoscerlo meglio proponiamo un video che mostra alcune delle caratteristiche principali del giovane calciatore francese che, come mostra il video, dà prova di buona adattabilità all’occorrenza anche sulla destra, ricoprendo così entrambe le fasce.

Articolo scritto da Ciuffo79 - Vota questo autore su Facebook:
Ciuffo79, autore dell'articolo Calciomercato: Conosciamo Meglio Franck Tabanou, Obiettivo Di Fiorentina, Napoli Ed Inter
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione