Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Delio Rossi Pretende Attaccanti Per La Sua Fiorentina


7 gennaio 2012 ore 17:44   di Ciuffo79  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 330 persone  -  Visualizzazioni: 516

Delio Rossi parla chiaro: la Fiorentina ha bisogni di attaccanti e subito, necessità ovvia dopo la partenza di Gilardino.
Talvolta le ovvietà sono talmente palesi che non meriterebbero neppure di essere prese in considerazione, tuttavia il clima societario che vige a Firenze negli ultimi mesi impone una certa prudenza, soprattutto alla luce della confusione che troppo spesso ha caratterizzato l’azione della Fiorentina e del suo direttore sportivo Pantaleo Corvino nelle ultime sessioni di mercato.

Rossi sa bene che si è trovato in una situazione veramente incredibile alla vigilia della partita tra Novara e Fiorentina di Domenica 8 Gennaio 2012, dove è stato costretto a convocare una rosa di calciatori completamente priva di attaccanti di ruolo. Se consideriamo infatti che Jovetic nasce come trequartista e che si è dovuto adattare al ruolo di prima e di seconda punta (cosa che tra l’altro non lo rende affatto felice) e che gli unici giocatori offensivi a disposizione del mister Rossi sono soltanto Cerci, Vargas e Lijaic (che sono tutto fuorché centravanti), è semplice comprendere l’imbarazzo dell’allenatore viola che, evidentemente, pretende rinforzi.


Delio Rossi, ribadendo durante la conferenza stampa odierna che la cessione di Gilardino è stata necessaria data la mancanza di stimoli dell’attaccante neo-genoano, precisa che la sua rosa ha bisogno si attaccanti e lo fa rendendo chiaro che la Fiorentina deve muoversi sul mercato per portare a Firenze più di un attaccante, data il sempre più probabile ritorno di Santiago Silva in Argentina (Velez o Boca).

Calciomercato: Delio Rossi Pretende Attaccanti Per La Sua Fiorentina

Nel frattempo, Firenze è in attesa di una prestazione importante della propria squadra, anche alla luce della contestazione avvenuta durante l’ultima amichevole infrasettimanale disputata qualche giorno fa dalla Fiorentina, durante la quale i tifosi hanno chiesto maggior professionalità ai calciatori ed un maggior impegno in campo, date le continue notizie che circolano a Firenze circa frequenti uscite notturne da parte dei calciatori.

La società e la famiglia Della Valle sono nel mirino della tifoseria, ormai stanca dopo due anni di scarsi risultati e di un progressivo ridimensionamento del tanto sbandierato progetto viola, che, francamente, in pochi hanno compreso verso cosa sia diretto dati i modesti investimenti effettuati dalla proprietà nelle ultime due stagioni.

L’unico che si salva dalle accuse, almeno per il momento, è Delio Rossi, la cui schiettezza ed esperienza costituiscono l’unica garanzia per i tifosi viola.
Ed oggi, Firenze ne ha avuto ulteriore conferma.

Articolo scritto da Ciuffo79 - Vota questo autore su Facebook:
Ciuffo79, autore dell'articolo Calciomercato: Delio Rossi Pretende Attaccanti Per La Sua Fiorentina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione