Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Dzeko, Balotelli E Il Ballo Sulle Punte


13 luglio 2010 ore 14:42   di staros  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 325 persone  -  Visualizzazioni: 646

Il mondiale è terminato con la vittoria della Spagna ed ora il Calciomercato entra nella sua fase più calda. Procuratori e dirigenti delle squadre sono in fibrillazione pronti a fiutare l’affare. Il mondiale è stato un’ottima vetrina per i giovani e gli svincolati, ma poi i nomi caldi son sempre gli stessi.

Tante idee, tante trattative e poche certezze. Partiamo dall’attaccante bosniaco Dzeko sempre inseguito dalla Juventus. Secondo le ultime indiscrezione i dirigenti del Wolfsburg, visto anche l’interesse del Manchester City di Roberto Mancini, sarebbero pronti a far partire una vera e propria asta intorno alla loro punta. Base di partenza 40 milioni.


Secondo i bene informati a queste cifre Marotta non ci sta. Per lui il bosniaco vale al massimo 30 milioni. E con l’inserimento di Diego la cifra da sborsare scenderebbe di parecchio. Vedremo l’evolversi della situazione. Juve e Wolfsburg si incontreranno di nuovo.

Calciomercato: Dzeko, Balotelli E Il Ballo Sulle Punte

Passiamo a Mario Balotelli; per lui Sir Alex Ferguson stravede. Ed è pronto ad offrire all’Inter più di 30 milioni di Euro per averlo all’Old Trafford. Mino Raiola, manager dell’attacante, conferma che il suo assistito è seguito dai più prestigiosi club europei. E se poi Supermario andasse da Roberto Mancini al City? Non dimentichiamoci che è stato lui a lanciarlo. L’Inter intanto sembrerebbe vicinissima a Mascherano.

Calciomercato: Dzeko, Balotelli E Il Ballo Sulle Punte

La Roma dopo aver preso Adriano e Simplicio, spera di poter riprendersi Burdisso dall’Inter. Intanto Mexes giura fedeltà ai giallorossi, ma Pradè si guarda comunque intorno. L'anno prossimo il centrale transalpino và in scadenza di contratto. Il Milan momentaneamente è fermo. Prima di acquistare deve piazzare Hunteelar. Si parla di Premier Leauge per l’olandese. Solo dopo Galliani potrà cominciare a fare mercato. A meno che non intervenga prima Silvio…Il sogno è Ibra. Ma magari arriva ‘solo’ Luis Fabiano

Calciomercato: Dzeko, Balotelli E Il Ballo Sulle Punte

Passiamo in Liga. Il Barça dopo aver acquistato Villa, sembra essere in stand-by. Il Real ancora non si muove. Dopo aver cercato Milito e Maicon, Mourinho sembra aver dato il placet alla cessione di Kakà. Solo voci? Intanto Carlo Ancelotti drizza le orecchie…

Articolo scritto da staros - Vota questo autore su Facebook:
staros, autore dell'articolo Calciomercato: Dzeko, Balotelli E Il Ballo Sulle Punte
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione