Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato Fiorentina: Tutti I Colpi In Agenda In Attesa Del Nuovo Ds


27 aprile 2012 ore 18:32   di Ciuffo79  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 605 persone  -  Visualizzazioni: 1100

La Fiorentina è in attesa di annunciare, a salvezza acquisita, il nome del nuovo Direttore Sportivo della società. Come noto i nomi "caldi" sono quelli di Gabriele Oriali, Giovanni Sartori e Pietro Lo Monaco, anche se nelle ultime ore si sta facendo insistente l'ipotesi secondo la quale possa essere un nome nuovo a ricoprire la carica vacante del club (Pino Vitale?).

Ma la società viola, nonostante le dimissioni di Pantaleo Corvino non è stata a guardare in questi giorni di transizione ed il suo capo osservatori Macia ha scandagliato mezza Europa e non solo alla ricerca di nomi interessanti da presentare al nuovo Direttore Sportivo viola.


Sono già più di venti i calciatori sui quali Macia ha lavorato e sui quali ha avviato già contatti con le varie società di appartenenza, anche seguendo le strade già tracciate da Corvino stesso.
Si tratta di nomi importanti ed affermati ma soprattutto di calciatori giovani e talenti, sul filone della linea verde perseguita dalla società viola che in Italia primeggia in quanto ad età media della formazione titolare.

Calciomercato Fiorentina: Tutti I Colpi In Agenda In Attesa Del Nuovo Ds

Omar El Kaddouri

Si tratta di Dirk Kuyt classe 1980 attaccante del Liverpool, Sebastian Prödl difensore austriaco di 25 anni attualmente al Werder Brema, Hugo Viana ('83) centrocampista offensivo del Braga, Bas Dost 22enne centravanti olandese dell'Heerenveen, Lazar Markovic, giovane stella del Partizan Belgrado, Marouane Chamakh (1984), ex del Bordeaux e oggi all'Arsenal, Fernando Cavenaghi, attaccante ventottenne del River Plate, Jefferson Farfan centrocampista dello Schalke 04, Adrian Nikci, 22enne esterno di centrocampo dello Zurigo, Pablo Zeballos (1986) centravanti dell’Olimpia Asunción.

Ed ancora i rumors di mercato danno la Fiorentina interessata a Lucas Biglia centrocampista argentino dell’Anderlecht già vicino ai viola a Gennaio, Jesus Fernandez Saez, detto ‘Suso’, attaccante classe ’93 di proprietà del Liverpool, Luka Krajnc, mediano classe 1994 ex-Genoa e e il centrocampista Matic Fink, classe ’90, dell’Olimpia Lubiana.

Calciomercato Fiorentina: Tutti I Colpi In Agenda In Attesa Del Nuovo Ds

Marouane Chamakh

Ma la squadra viola ha avviato contatti anche in Italia, in particolare con Emiliano Viviano, portiere del Palermo e noto tifoso viola, Ibarbo attaccante del Cagliari, Abel Hernandez attaccante talentuoso alla corte di Zamparini nel Palermo e con Omar El Kaddouri (1990), attaccante del Brescia valutato già 10 milioni.

La Fiorentina ha mostrato interesse anche per Simone Pesce centrocampista del Novara e Francesco Lodi, centrocampista del Catania.
Occhi puntati anche sull'ottimo attaccante del Siena Mattia Destro, di proprietà del Genoa ed esploso quest'anno in bianconero.

Naturalmente le scelte della società viola ruoteranno intorno alla scelta del Direttore Sportivo ed anche dell'allenatore che siederà sulla panchina gigliata il prossimo anno, considerando che la conferma di Delio Rossi non è ancora certa.

Articolo scritto da Ciuffo79 - Vota questo autore su Facebook:
Ciuffo79, autore dell'articolo Calciomercato Fiorentina: Tutti I Colpi In Agenda In Attesa Del Nuovo Ds
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione