Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Forlan-juventus Il Contatto


11 agosto 2010 ore 18:14   di Porciinversi  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 392 persone  -  Visualizzazioni: 606

Nel corso dell'estate, alla Juventus sono stati accostati diversi nomi del calibro di Aguero, Dzeko e Pazzini. Per il primo a parlarne adesso sembra quasi una battuta comica, ma per Dzeko e Pazzini la società bianconera se è data veramente da fare anche se comportava un grande sforzo economico. Dopo aver ricevuto due assi di picche da Wolsburg e Sampdoria, il ds Marotta sta cercando una degna alternativa e dietro consiglio di Del Neri si sta impegnando a portare in maglia bianconera l' uruguaiano eletto migliore giocatore del mondiale: Diego Forlan.

In mattinata Marotta ha raggiunto telefonicamente il procuratore di Forlan, definendo genericamente i termini del contratto per 4 anni a 4 milioni a stagione. Quindi l'accordi di massima con il giocatore c'è, ora bisogna accordarsi con l' Atletico Madrid per definire il costo del giocatore considerando che si parla di un trentenne. La società di Madrid lo valuta 30 milioni ma la società bianconera e disposta e offrirne 20. L' affare si potrebbe chudere intorno ai 22-25 milioni.


Questi soldi possono arrivare certamente dalla cessione di Diego, Camoranesi e forse anche Trezequet che quasi sicuramente andrebbe in panchina visto il probabile arrivo di Forlan e la concorrenza di Amauri. Diego verrebbe girato al Wolsburg per un ricavo di 15-17 milioni da reinvestire nuovamente sul mercato per arrivare al miglior giocatore del mondiale. Il mercato si chiude ad agosto, quindi ancora e tutto da stabilire, ma le possibilità che la Juve compri questo grande attaccante ci sono.

Calciomercato: Forlan-juventus Il Contatto

La Juventus con il probabile acquisto di Forlan e con gli altri già acquistati può concorrere tranquillamente alla vetta considerando che la squadra adesso è più competitiva e con l'arrivo di Del Neri c'è più fiducia, con la speranza che in questa stagione possa raggiungere traguardi importanti.

Articolo scritto da Porciinversi - Vota questo autore su Facebook:
Porciinversi, autore dell'articolo Calciomercato: Forlan-juventus Il Contatto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione