Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Idee Tante, Soldi Pochi


13 gennaio 2011 ore 17:14   di sorgia31  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 248 persone  -  Visualizzazioni: 465

Tanti nomi, soldi pochi. E' partito cosi il calciomercato di gennaio e non sembra cambiare fino alla chiusura della finestra invernale. E cosi tutti, nessuno escluso, sono a caccia dell'occasione low cost oppure molte società cercano il "famoso" prestito con diritto di riscatto, in modo da non rimanere delusi dalle prestazioni del giocatore.

La Juventus sembra vicino ad Andrea Barzagli, centrale del Wolfsburg, che arriverebbe a parametro zero. Mentre per sostituire l'infortunato Quagliarella, la società bianconera potrebbe "accontentarsi" di uno tra Massimo Maccarone e Floro Flores, per la quale però si sta scatenando una vera e propria asta tra Genoa e Bologna, oppure cercare di insistere per Diego Forlan per il quale il problema sembrerebbe essere l'ingagggio ( circa 4 milioni netti). In uscita, Sissoko è vicino al ritorno in Inghilterra.


Capitolo Milan: la società rossonera è sempre alla ricerca di un terzino sinistro e di un centrocampista. Per la difesa i nomi sono il difensore del Genoa Domenico Criscito (difficile però che Preziosi lo lasci partire a gennaio), il difensore del Villareal Campdevilla e il rosanero Federico Balzaretti. Per il centrocampo invece, dopo il nome di Lazzari al quale siamo abituati ormai da tempo, il nome nuovo è quello di Galloppa del Parma appena rientrato dall'infortunio.

Calciomercato: Idee Tante, Soldi Pochi

Scambio di attaccanti tra Parma e Sampdoria: Pozzi si trasferisce in Emilia mentre Bojinov raggiunge Pazzini e compagni. Kharja è sempre più conteso tra Napoli e Lazio, con la squadra di De Laurentis che però continua a preferirgli Inler. Sempre la Lazio, sfumato Santa Cruz ( che finirà con molta probabilità al Blackburn) cerca di stringere i tempi per Giuseppe Sculli e si rifà sotto per il bomber tedesco Miroslav Klose che ha dichiarato che: "nei prossimi giorni sceglierò il mio futuro. La Lazio? se mi vuole deve stringere i tempi".

Articolo scritto da sorgia31 - Vota questo autore su Facebook:
sorgia31, autore dell'articolo Calciomercato: Idee Tante, Soldi Pochi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione