Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Il Rebus Santiago Silva E Il Ritorno Di Luca Toni A Firenze. Solo Fantamercato?


20 ottobre 2011 ore 19:22   di Ciuffo79  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 384 persone  -  Visualizzazioni: 592

Voci di corridoio, rumors o forse qualcosa di più concreto. “El Tanque” Santiago Silva verso il Boca Juniors e Luca Toni regalato dalla Juventus alla Fiorentina. Pare essere questo uno degli scenari di calciomercato che si profilano sull’asse Torino-Firenze, nato da alcune indiscrezioni che vedono i due centravanti in partenza dalle rispettive attuali società.

Santiago Silva, come confermato dallo stesso agente Pablo Bentancour, incontrerà a breve il Direttore Sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, per discutere dell’eventuale cessione del calciatore uruguaiano, prelevato dal Velez l’ultimo giorno del mercato estivo dalla società viola, dopo il pagamento della clausola rescissoria di 2,5 milioni di euro.


Nonostante infatti, come confermato dal vicepresidente del Boca Juniors José Beraldi e riportato sul sito Fiorentinanews.com, non è chiaro se il regolamento consenta a Silva di approdare nella società di Buenos Aires, l’offerta del Boca Juniors, alla ricerca di un centravanti dopo l’infortunio del proprio attaccante titolare Viatri, pare essere giunta nella sede della Fiorentina.

In parallelo, la Juventus ha la necessità di liberarsi di Luca Toni (non rientrante nel progetto tecnico di Antonio Conte), che verrebbe girato alla società gigliata in cambio di un’opzione per il peruviano Vargas.
La dirigenza bianconera pare essere infatti intenzionata a liberarsi dell’importante ingaggio di Toni regalando il cartellino del trentaquattrenne centravanti di Pavullo.

Per Luca Toni si tratterebbe di un ritorno a Firenze, dove ha già disputato 71 presenze realizzando 49 gol.

Per Toni si sono registrati negli ultimi giorni anche gli interessi dell’Arsenal e, come riportato dal sito IlSussidiario.net del Napoli, alla ricerca di un sostituto di Cavani dopo le non rassicuranti condizioni atletiche di Lucarelli.

Articolo scritto da Ciuffo79 - Vota questo autore su Facebook:
Ciuffo79, autore dell'articolo Calciomercato: Il Rebus Santiago Silva E Il Ritorno Di Luca Toni A Firenze. Solo Fantamercato?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione