Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Inter Punta Su Sanchez, Klose E Castaignos


25 gennaio 2011 ore 10:30   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 441 persone  -  Visualizzazioni: 682

Dopo la sconfitta di Udine l' Inter si rimbocca le maniche e torna a pensare al campionato. Il presidente Moratti valuta l' acquisto di un' altra punta che consentirebbe ai nerazzurri di rimontare su Milan e Napoli. Per il mister Leonardo la sconfitta di Udine non è un problema ma il pesante 3 a 1 di domenica scorsa mette in evidenza la necessità di rinforzare il reparto offensivo della squadra con l' aggiunta di un nuovo attaccante.

Dopo aver pensato più alla panchina, con l' ingaggio del tecnico Rafael Benitez prima e di Leonardo dopo, che alla rosa, l' Inter si affaccia ora sul mercato per diventare ancora più competitivo in campionato. Lo stesso presidente Moratti durante l' intervista nel dopopartita con l' Udinese ha dichiarato di voler aggiungere un 'altro giocatore per dare più tranquillità alla squadra. Nel mirino di Moratti c'è prprio l' attaccante cileno dell' Udinese che contro i nerazzurri ha dimostrato di essere un ottimo calciatore. Sarà difficile strappare Sanchez all' Udinese specie in questa parte di campionato, durante la quale la squadra ha bisogno di compattare al massimo la rosa per trovare le giuste geometrie e Sanchez è sicuramente uno degli uomini chiave a disposizione del tecnico Francesco Guidolin.


Nel caso in cui non si trovi l' intesa tra i due club italiani l' Inter potrebbe dirottare verso Mutu o Luisi Fabiano. Più concreta sembra l' ipotesi d' acquisto del giovane francese Luc Castaignos del Feyenord, che potrebbe arrivare a MIlano nonappena le dirigenze delle due squadre troveranno un accordo. Più di recente si è fatto il nome di Miroslav Klose, attaccante di peso del Bayern Monaco e già nel mirino della Juventus.

Osservato speciale anche Maxi Lopez del Catania, che grazie ai risultati ottenuti finora farebbe gola a più di un grande club. Archiviato l' Incontro con l' Udinese l' Inter ora pensa alla partita di Coppa Italia, mercoledì contro il Napoli e a quella di domenica, allo Stadio Meazza, contro il Palermo reduce della vittoria di misura contro il Brescia nell' ultima di Campionato.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Calciomercato: Inter Punta Su Sanchez, Klose E Castaignos
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione