Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato Juventus - Alternativa Di Lusso A Dzeko: Adebayor


15 luglio 2010 ore 09:48   di blackstar  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 899 persone  -  Visualizzazioni: 1797

Andrea Agnelli vuole regalare ai tifosi della "Old Lady" (come chiamano la Juve oltremanica) un campione, anche per suggellare un mercato, quello bianconero, tutto sommato buono, che ha visto arrivare a Torino buoni giocatori che potranno rivelarsi molto utili alla causa bianconera.

Ma manca qualcosa per far diventare il lavoro di Marotta veramente encomiabile. D'altronde le altre squadre italiane hanno fatto ben poco, vuoi perchè non bisognose di rinforzi, o perché non in grado di permettersi gli esborsi necessari. Il sogno e il tormentone della Juve ha il nome del Bosniaco Edin Dzeko, in forza al Wolfsburg, che chiede una somma esorbitante: 35-40 milioni di euro. In pochi possono concorrere a quest'asta e questa è una buona notizia per la Juve, purtroppo di là c'è l'onnipresente Manchester City di Roberto Mancini, che non ha certo problemi di liquidità.


Farà la differenza la volontà del giocatore, magari deciderà di evitare il pessimo clima britannico. Delneri insiste nel dire che alla Juve non occorrono ulteriori attaccanti e in effetti lì davanti sono in troppi, ci vorrebbe una scrematura, ma questa rappresenta solo un'altra gatta da pelare per i vertici bianconeri. Se dunque sfumerà l'opzione Dzeko si dovrà guardare altrove, in un primo momento la probabile alternativa sembrava essere Karim Benzema, ma a quanto pare Mourinho vuole puntare forte su di lui per la prossima stagione al Real.

Calciomercato Juventus - Alternativa Di Lusso A Dzeko: AdebayorCalciomercato Juventus - Alternativa Di Lusso A Dzeko: AdebayorCalciomercato Juventus - Alternativa Di Lusso A Dzeko: Adebayor

E' dunque di questi ultimi giorni l'ipotesi più verosimile che vedrebbe uno "scambio di favori" tra la Juve e il Man City; in pratica se la Juve darà via libera agli arabi inglesi per l'acquisto di Dzeko, il club dello sceicco Mansur darebbe la sua disponibilità per la cessione ai bianconeri di Adebayor, giocatore che i citizen avevano acquistato la stagione scorsa per 25 milioni dall'Arsenal.

Sarebbe un ottimo ripiego, certo, ma sempre un ripiego. Andrea Agnelli vuole Dzeko perchè più mobile, più giovane e più abile tecnicamente rispetto al togolese. Alla Juve si spera, e può sempre contare sul fascino eterno del Bel Paese.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Calciomercato Juventus - Alternativa Di Lusso A Dzeko: Adebayor
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione