Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato, Juventus: Clamoroso Ritorno Di Ibrahimovic?


8 maggio 2010 ore 11:49   di woznotwoz  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 5720 persone  -  Visualizzazioni: 8969

Una notizia di mercato che potremmo tranquillamente catalogare come bomba viene riportata questa mattina dal quotidiano torinese Tuttosport.

Secondo quanto si legge sul giornale la Juventus sarebbe pronta a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. L'ex gioiello svedese dell'Inter, volato la scorsa estate in Catalogna in cambio di Eto'o più danari, sarebbe scontento della sua prima stagione con la maglia blaugrana. Secondo alcuni, infatti, soffrirebbe il confronto con Lionel Messi, l'idolo indiscusso della tifoseria catalana. I continui fischi, quindi, avrebbero fatto innervosire Ibrahimovic che starebbe seriamente meditando per il ritorno in Italia.


Un'operazione difficile ma non impossibile. Ibra dovrebbe prima di tutto spalmarsi l'attuale ingaggio, circa 12 milioni di euro netti annui, su più stagioni. Il presidente del Barcellona Laporta, inoltre, dovrebbe richiedere non più di 35/40 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante. Un trasferimento che sembrava fantascientifico fino a pochi mesi fa ma che potrebbe clamorosamente concretizzarsi.

Calciomercato, Juventus: Clamoroso Ritorno Di Ibrahimovic?

L'ostacolo principale è rappresentato dai tifosi. I supporters della Vecchia Signora non sembrano infatti intenzionati a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic dopo lo smacco dell'estate del 2006, il trasferimento all'Inter mentre la Juventus affondava in Serie B. Non è comunque da escludere che i tifosi non si facciamo ammorbidire dal nuovo presidente Andrea Agnelli, grande uomo di calcio e pronto ad investire pesantemente sulla nuova Juventus.

Fra gli altri obiettivi di mercato della Juve anche un nuovo mediano di centrocampo, e un difensore centrale. Per il primo ruolo il nome più gettonato è quello di Javier Mascherano che potrebbe volare a Torino in cambio di Felipe Melo, cacciato dopo una stagione molto negativa. Per la difesa, invece, piacciono Philippe Mexes della Roma e il giovane Simon Kjaer del Palermo.

Articolo scritto da woznotwoz - Vota questo autore su Facebook:
woznotwoz, autore dell'articolo Calciomercato, Juventus: Clamoroso Ritorno Di Ibrahimovic?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione