Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: La Viola Si Fa Bella


17 gennaio 2014 ore 00:31   di giggio1985  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 304 persone  -  Visualizzazioni: 450

Doppio colpo della fiorentina che colma la voragine che gli infortuni di Mario Gomez e Giuseppe Rossi avevano aperto in attacco prelevando dal Milan Alessandro Matri, ed imprezisisce il già forte centrocampo con il brasiliano, proveniente dal Manchester United, Anderson.

La punta ex Cagliari e Juventus è stata protagonista degli ultimi due scudetti bianconeri con sessantanove presenze e ventisette goal, prima di passare al Milan. Nei primi sei mesi in rossonero Matri non è riuscito però ad esprimersi, segnando un solo goal in quindici presenze. Il ventinovenne di Sant' Angelo Lodigiano arriva a Firenze in prestito secco ed affamato di riscatto. è proprio su questa voglia, incentivata dalla possibilità di arrivare ai mondiali in Brasile, che il tecnico Vincenzo Montella e il presidente Della Valle contano.


Sempre in prestito, ma con diritto di riscatto fissato a sei milioni e mezzo di euro, è sbarcato a Firenze Anderson. Il brasiliano era arrivato in Inghilterra dal Porto nel duemilasette, a soli diciannove anni con l' etichetta di grande promessa, pagato più di trenta milioni di euro. Nel Manchester però non è mai esploso, giocando con poche luci e tante ombre centoquattro partite, in cui ha segnato solo cinque goal. I tifosi viola sperano che a Firenze l' ex Red Devils trovi, a quasi ventisei anni, la sua giusta dimensione, dando finalmente continuità alle sue prestazioni.

Con questa sontuosa campagna acquisti ed aspettando il recupero di Rossi e Gomez la Fiorentina punterà al terzo posto che garantisce il preliminare di Champions League, nello scorso campionato sfuggito all' ultima giornata.

Articolo scritto da giggio1985 - Vota questo autore su Facebook:
giggio1985, autore dell'articolo Calciomercato: La Viola Si Fa Bella
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione