Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato News: Tutti Su Trezeguet!


9 dicembre 2010 ore 18:09   di Jesiah  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 407 persone  -  Visualizzazioni: 603

E' incredibile quello che sta succedendo sul calciomercato in queste ore: da scarto della Juventus quale era l'anno scorso, il bomber francese David Trezeguet, 33 anni, è scattato in cima alla lista della spesa di moltissimi top club europei.

Con le sue 7 reti in 10 partite, il campione ex-Juventus ha attirato su di sè gli interessi di un gran numero di società, già per quanto riguarda la finestra invernale di calciomercato. E' di qualche giorno fa l'interessamento sul calciomercato del Real Madrid, che lo acquisterebbe per sostituire l'infortunato Gonzalo Higuain, senza contare quello delle altre società spagnole. Il francese sarebbe anche una pedina meno costosa di Benzema, che ha ancora estimatori sul calciomercato.


Anche nel calciomercato italiano il nome di Trezeguet è tornato alla ribalta, con Inter e Milan sugli scudi. La prima avrebbe offerto la cifra di 2 milioni di euro per averlo subito nella finestra di calciomercato di gennaio, mentre i rossoneri starebbero sondando il terreno per giugno, nel caso in cui la trattativa per Matri dovesse fallire. Il giocatore, come d'altronde il suo procuratore Caliendo, preferirebbero la pista italiana visti gli illustri trascorsi dell'attaccante.

Calciomercato News: Tutti Su Trezeguet!

Impossibile invece il ritorno alla Juventus, come qualche tifoso avrebbe palesato e sperato nelle ultime ore, dove il bomber avrebbe potuto rimpiazzare il sempre fortunato Amauri nel ruolo di attuale quarta punta. Il modo, però, in cui società e Trezeguet si sono separati nello scorso calciomercato scoraggiano evidentemente questa ipotesi.

E' di oggi la notizia che anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce del campione francese, per sostituire il partente Alberto Gilardino, secondo obiettivo di calciomercato per l'attacco juventino dopo Edin Dzeko. Trezeguet si guadagnerebbe il ruolo di unica punta, supportato dai dinamici Mutu e Jovetic. La caccia al bomber è aperta!

Articolo scritto da Jesiah - Vota questo autore su Facebook:
Jesiah, autore dell'articolo Calciomercato News: Tutti Su Trezeguet!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione