Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Più Sogni Che Certezze


15 luglio 2010 ore 01:18   di Masterpiece  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 209 persone  -  Visualizzazioni: 373

Dzeco alla Juve, Ibra al Milan, Mascherano all’Inter.Questi sono i sogni di mezz’estate dei ti tifosi delle rispettive squadre.Sogni che però rischiano di rimanere tali visto l’alto costo di queste operazioni.

Non è un mistero che in questo periodo i presidenti delle società di calcio non abbiano intenzione di “svenarsi” visto il periodo di crisi e con un occhio sono rivolti al fair-play finanziario che tra qualche anno diventerà realtà.


La Juve insiste prepotentemente per avere Dzeco, forte anche del consenso del giocatore a trasferirsi sotto la Mole, ma non vuole sborsare i 35 milioni “cash” richiesti dal Wolfsburg. Marotta sta cercando di far abbassare le pretese di denaro mettendo sul piatto varie contropartite tecniche tra cui Diego e Poulsen; ma finora tutto invano.

I tedeschi vogliono solo soldi, quello che può offrire il Manchester City ma il giocatore non gradisce il trasferimento alla corte di Mancini. Per cui è ancora tutto fermo ma la sensazione è che Dzeco non vestirà la maglia bianconera, dato che il club tedesco non ha bisogno di svendere il suo gioiello e non sembra attratto dai giocatori offerti dalla società bianconera.

Calciomercato: Più Sogni Che Certezze

Per quanto riguarda Ibrahimovic al Milan l’interesse è vero, non si tratta di fantacalcio. Il club di via Turati avrebbe chiesto il giocatore in prestito al Barcellona ma gli ostacoli sono due: l’altissimo ingaggio del giocatore che comunque gradirebbe il trasferimento e la volontà del Barça di vendere definitivamente il calciatore che nella capitale catalana non ha lasciato il segno. Purtroppo (per il Milan) il costo del giocatore è troppo elevato, soprattutto guardando le sue ultime prestazioni…

Più possibile tra queste la pista di Mascherano all’Inter. Benitez è stato categorico, vuole il giocatore argentino per rinforzare (ancora di più) la formazione nerazzurra, e conoscendo la generosità di Moratti molto probabilmente accontenterà il suo allenatore anche se i tempi per chiudere l’operazione non saranno brevi.

Articolo scritto da Masterpiece - Vota questo autore su Facebook:
Masterpiece, autore dell'articolo Calciomercato: Più Sogni Che Certezze
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione