Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Roma, Un Mercato Esplosivo


20 gennaio 2014 ore 15:25   di giggio1985  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 301 persone  -  Visualizzazioni: 473

Sul filo di lana la Roma soffia Michel Bastos al Napoli. è il secondo acquisto di spessore della squadra della capitale dopo Radja Naingolan prelevato dal Cagliari. Con questi acquisti i giallorossi rafforzano il settore nevralgico di centroncampo e le fasce con pedine duttili e di grande qualità.

Michel Bastos, laterale brasiliano, è stato prelevato in prestito dalla squadra Al Ain dove era arrivato nell' estate scorsa proveniente dallo schalke 04. Il brasiliano, trent' anni, ha alle spalle una lunga militanza nella ligue 1 francese, prima con il lilla dove ha esordito nel duemilasei collezionando novantasette presenze e venticinque goal, poi con il Lione dove ha giocato dal duemilanove al duemilatredici con novantotto partite in cui ha segnato ventisei volte tra campionato e Champions League, conquistando anche la nazionale. Bastos è stato fortemente voluto da Garcia, che lo ha personalmente convinto a rinunciare al Napoli per trasferirsi a Roma.


Per Radja Naingolan la Roma l' ha spuntata vincendo l' agguerrita concorrenza di tutte le grandi del nostro campionato e staccando al Cagliari un assegno da tre milioni di euro per il prestito, con diritto di riscatto della comproprietà fissato a sei milioni. In Sardegna il centrocampista ha giocato quattro stagioni, mettendo a segno sette goal in centotrentuno presenze in maglia rossoblu.

Il ventiseienne belga di origini indonesiane può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo romanista, risultando un prezioso rinforzo nell' inseguimento alla Juventus capolista distante otto punti ed autrice di un girone di andata record in cui ha realizato una striscia, ancora aperta, di dodici vittorie consecutive.

Articolo scritto da giggio1985 - Vota questo autore su Facebook:
giggio1985, autore dell'articolo Calciomercato: Roma, Un Mercato Esplosivo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione