Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato: Scatta La 'caccia' Al Rinforzo


25 gennaio 2011 ore 14:06   di sorgia31  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 297 persone  -  Visualizzazioni: 453

Il mercato di riparazione entra nel vivo. Oltre la mancanza di soldi, ciò che unisce le "grandi" con le "piccole" sono i tanti infortuni che stanno colpendo i vari giocatori della Serie A. Si cerca dunque l'affare più conveniente, spendendo poco o magari con il tanto utilizzato negli ultimi tempi: il prestito con diritto di riscatto.

Il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Mark Van Bommel, 33 anni, fino al termine della stagione e potrebbe esordire già domani sera in Coppa Italia contro la Sampdoria. Sempre la società di Via Turati, nonostante l'arrivo a parametro zero del difensore dell'Ajax Emanuelson, lascia aperte le porte all'arrivo di Domenico Criscito dal Genoa.


L'inter sfumato ormai l'arrivo di Alexis Sanchez (almeno per gennaio), sta cercando un attaccante che possa sostituire Milito, non molto fortunato con gli infortuni quest'anno. In tal senso i nomi "caldi" sono: Luis Fabiano, per il quale però c'è la concorrenza della Juventus, Miroslav Klose e il nome che potrebbe essere un ritorno in maglia nerazzurra è quello di Adrian Mutu, ormai ai ferri corti con la società viola.

Calciomercato: Scatta La 'caccia' Al Rinforzo

Per la Juventus, il primo rinforzo per l'attacco proviene dall'infermeria e si chiama Vincenzo Iaquinta, ormai ristabilito dall'infortunio, ma si continua comunque a sondare il terreno con Luis Fabiano, Zarate e Vucinic nel mirino. Dal mercato intanto arriva Barzagli. La Juve ha versato nelle casse del Wolfsburg 400 mila euro.

Sugli altri fronti, la Lazio sta per ufficializzare l'acquisto di Reto Ziegler dalla Sampdoria, la quale dopo gli infortuni di Pazzini e Pozzi out 15 giorni ufficializza Massimo Maccarone dal Palermo. La Fiorentina acquista l'esterno destro di difesa Valon Behrami. I neo-viola è atteso a Firenze nelle prossime ore e firmerà un contratto fino al 2014.

Articolo scritto da sorgia31 - Vota questo autore su Facebook:
sorgia31, autore dell'articolo Calciomercato: Scatta La 'caccia' Al Rinforzo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione