Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato, Tutti I Colpi Dell' Ultim' Ora


31 gennaio 2011 ore 19:28   di AngeloCa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 891 persone  -  Visualizzazioni: 1573

La Juventus prende in prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni di euro dal Cagliari l’attaccante Alessandro Matri. Il Napoli prende a titolo definitivo per 1,3 milioni di euro dal Catania l’attaccante classe ’79 Giuseppe Mascara. Nicola Legrottaglie, 34 anni, passa dalla Juventus al Milan a titolo definitivo. Il Catania ha preso in prestito il trequartista di ventisei anni Francesco Lodi dall’Empoli che lo ha riscattato dal Frosinone. La Fiorentina ha ceduto in prestito il difensore brasiliano Felipe al Cesena e acquista in comproprietà il centrocampista classe 1992 Amidu Salfu dal Vicenza.

Il Palermo ufficializza l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante del Novara Pablo Andres Gonzales che però rimarrà in prestito fino a fine stagione nel club piemontese. Contemporaneamente la società siciliana dichiara di aver ceduto in comproprietà al Novara il portiere albanese Samir Ujkani e del difensore Michel Morganella. Il Cesena prende dal Taranto con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà il centrocampista finlandese Jusu Karvonen.


Il Brescia preleva il centrocampista Christian Zanetti dalla Fiorentina, ormai ai ferri corti col dg Pantaleo Corvino. Per lui un contratto di 2 anni. Il Cagliari mette a segno un colpo in prospettiva prendendo dal Penarol il trequartista uruguaiano Pablo Ceppelini di 19 anni e ha riscattato per 1,3 milioni di euro l’altra metà di Radja Nainggolan dal Piacenza. Il Grosseto ha prelevato il difensore slovacco trentunenne Martin Petras dal Cesena a titolo definitivo. La Triestina ha preso in prestito fino a giugno dal Chievo il centrocampista Francesco Dettori di 27 anni.

Calciomercato, Tutti I Colpi Dell' Ultim' Ora

La Sampdoria ha ceduto in prestito il difensore di 24 anni Fabrizio Cacciatore al Siena ed ha preso dal Brescia il difensore Gilberto Martinez a titolo definitivo. Alle rondinelle vanno 600 mila euro più Pietro Accardi che quindi vestirà di bianco-azzurro. Il Pisa ha annunciato l’ingaggio del difensore ventisettenne Mariano Stendardo dal Genoa. Il Portogruaro ha ingaggiato a titolo definitivo il portiere classe ’76 Claudio Furlan dal Campobasso.L'attaccante italo-brasiliano Amauri passa in prestito fino a giugno dalla Juventus al Parma. L'Inter cede in prestito con diritto di riscatto il difensore Nelson Rivas all'FC Dnipro e prende dal Feyenoord il centravanti franco-olandese Luc Castaignos che però arriverà solo a giugno alla Pinetina.

L'Inter prende in prestito l'esterno giapponese Nagatomo dal Cesena. Al club romagnolo va con la stessa formula Davide Santon. Il Catania prende l'attaccante argentino Gonzalo Bergessio dal Sant Etienne e l'esterno Ezequiel Scheloto dal Cesena. Luis Alberto Suarez è un giocatore del Liverpool. Il ventitreenne attaccante uruguagio, ormai ex Ajax, passa alla squadra inglese a titolo definitivo sulla base di 26,5 milioni di euro. Fernando Torres passa dal Liverpool al Chelsea per 58 milioni di euro. Lo stesso Liverpool acquista l'attaccante inglese del Newcastle Andy Carroll per 41 milioni di euro, nuovo trasferimento record per un giocatore britannico.

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Calciomercato, Tutti I Colpi Dell' Ultim' Ora
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione