Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Calendari Più Sexy Del 2011 Sono Degli Atleti. Corpi Stupendi A Tutto Sport


30 dicembre 2010 ore 15:01   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 966 persone  -  Visualizzazioni: 2295

Avete già acquistato il calendario che vi terrà compagnia per i prossimi dodici mesi? Il 2010 ormai è agli sgoccioli e per ben cominciare il nuovo anno che ne dite di un calendario sportivo? Le signore possono stare tranquille, non sto parlando delle date in cui si giocheranno le prossime partite del campionato di calcio, ma di veri e propri calendari che hanno per protagonisti degli atleti.

E, proprio per tranquillizzare le appartenenti al “gentil sesso”, iniziamo parlando di quello realizzato dai giocatori di rugby francesi, l’ormai celebre “Dieux du Stade”: i professionisti della palla ovale si mettono in posa per dodici scatti supersexy che lasciano ben poco all'immaginazione e, come già negli anni passati, anche in questa occasione il ricavato delle vendite (insieme al calendario trovate anche un dvd con le riprese del backstage) sarà devoluto in beneficenza. Tra le foto di questi "dei dello stadio" non potevano mancare gli splendidi fratelli italiani - ma che militano nel campionato francese - Mauro e Mirco Bergamasco.


I maschietti, dal canto loro, preferiranno certamente le otto splendide ragazze che, nude o con indosso un abbigliamento provocante, campeggiano sulle pagine del “Cyclepassion”, il calendario dedicato agli amanti della bicicletta. Le giovani ritratte nelle fotografie non sono modelle, bensì campionesse di ciclismo nelle diverse specialità e, con le biciclette, sono in posa: c’è chi si appoggia sensuale ad una mountain bike, chi viene ritratta mentre si slaccia la tuta da ciclismo sotto la pioggia, chi stringe tra le mani un cambio…

Altro sport, altro calendario: il triathlon è una disciplina molto dura ma relativamente poco conosciuta. Chi pratica questo sport gareggia in competizioni, su diverse lunghezze, di nuoto, ciclismo e corsa: autentici uomini e donne d’acciaio, insomma. Proprio per cercare di rendere un po’ più famoso il triathlon, dodici splendide atlete – i cui fisici potrebbero far invidia alle top model – hanno deciso di posare per un calendario e, anche in questo caso, i proventi della vendita saranno devoluti in beneficenza.

Le maestre di sci svizzere non sono da meno e, visto il successo riscosso con il calendario dell’anno ormai trascorso, hanno pensato bene di rinnovare l’esperienza con altri dodici scatti, effettuati tutti rigorosamente (s)vestite con abbigliamento tecnico e topless in bella mostra, in scenari montani.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo I Calendari Più Sexy Del 2011 Sono Degli Atleti. Corpi Stupendi A Tutto Sport
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione