Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Campionato Di Serie A: Fiorentina - Cesena Le Formazioni In Campo


13 novembre 2010 ore 12:06   di hank  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 252 persone  -  Visualizzazioni: 470

Fiorentina e Cesena si affronteranno nel rpimo incontro di anticipo della 12° giornata del campionato italiano di serie a che si disputerà allo stadio Franchi a partire dalle 18 di stasera. I viola spronati dal pubblico di casa giocheranno per guadagnarsi i tre punti e scalare qualche posizione in classifica.

A questo punto del campionato la Fiorentina si trova in bassa classifica a un punto dalla zona retrocessione. Un risultato utile solleverebbe le sorti della squadra portandoli virtualmente al settimo posto in classifica. Nonostante l' ultima partita persa contro la Roma Gilardino e compagni erano reduci da 4 risultati utili consecutivi ma il tecnico Mihajlovic è consapevole di non poter contare sull' apporto di Jovetic, Montolivo e Felipe.


Pertanto i probabili undici in campo saranno: Boruc; Comotto, Gamberini, kroldrup, Pasqual; Donadel, Santana; Cerci, Vargas Mutu; Gilardino. Possibili gli innesti di D' Agostino, autore di uno splenndido gol su punizione nella partita contro la Roma e Ljajic al pposto, rispettivamente, di Donadel e Cerci.

Il Cesena penultima in classifica a soli 11 punti scenderà in campo galvanizzata dalla vittoria di domenica scorsa contro la Lazio ex capolista grazie all' eurogol del trascinatore della squadra Marco Parolo. La classifica però è ancora corta e una vittoria in trasferta darebbe maggiore fiducia nei propri mezzi.

Nonostante l' assenza di Budan e Caserta il resto della squadra appare in forma e l' allenatore Ficcadenti rispetterà il consueto modulo 4-3-2-1 schierando in campo: Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Benalouane, Nagatomo; Appiah, Colucci, Parolo; Giaccherini,Jimenez; Bogdani. Saranno possibili sostituzioni all' ultimo momento per ragioni tattiche. Ficcadenti potrebbe decidere di inserire Lauro al posto di Ceccarelli in difesa e Schelotto al posto di Appiah a centro campo.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Campionato Di Serie A: Fiorentina - Cesena Le Formazioni In Campo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione