Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Capello Riceve Il Tapiro D'oro Da 'striscia' Per Le Dimissioni Da Ct Dell'inghilterra


10 febbraio 2012 ore 14:49   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 526 persone  -  Visualizzazioni: 863

Non si tratta di fuga, ma solo di un malinteso che è sfociato in un addio. Fabio Capello chiarisce le ragioni per cui ha lasciato la panchina della nazionale inglese a soli 4 mesi dagli Europei e spazza via i 'rumors' sul suo futuro, che lo davano già vicino ad alcuni clubs, tra cui l'Inter (nonostante la pronta smentita del Presidente nerazzurro Moratti).

Ecco le parole del tecnico friulano: "Non è una fuga, ho dato le dimissioni perché c'è stato un equivoco su un episodio. Per quanto riguarda il mio futuro, vi posso dire che non tornerò assolutamente in Italia". Le dichiarazioni sono state rilasciate ai microfoni del noto tg satirico ''Striscia la Notizia'', nella puntata che va in onda nella serata del 10 febbraio 2012.


L'allenatore ha lasciato l'incarico mercoledì a seguito della decisione della Federazione Inglese di revocare la fascia di capitano al forte difensore del Chelsea John Terry, contro il parere del ct, il quale non era stato nemmeno avvisato della decisione presa. Valerio Staffelli, storico inviato di ''Striscia la Notizia'', si è recato sino in Svizzera, precisamente a Lugano, per consegnare il celebre premio ''Tapiro d'oro'' al tecnico goriziano.

Fabio Capello, ex tecnico di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid, ha dichiarato: "Si è trattato di un 'misunderstanding', non sono scappato, mi sono trovato benissimo alla guida della nazionale inglese, ma ci sono momenti in cui si decide di andare via. Ora ho solo l'intenzione di rilassarmi". E Staffelli chiede: ''Che ne pensa la regina Elisabetta della faccenda?, Capello risponde: "La regina Elisabetta è sempre sopra le parti", stringendo fra le mani il terzo 'tapiro d'oro' della sua carriera.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Capello Riceve Il Tapiro D'oro Da 'striscia' Per Le Dimissioni Da Ct Dell'inghilterra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione