Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cari Tifosi Interisti, Dopotutto Va Bene Così


20 febbraio 2011 ore 12:30   di CriAndro  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 240 persone  -  Visualizzazioni: 445

Fino a poco tempo fa andava molto di moda sfottere i gobbi Juventini, attribuire i loro 27 o 29 scudetti all'illegalità, figlia di calciopoli e di tutto il suo marciume, facendo finta di non calcolare tutte le vittorie precedenti, tutto il secolo scorso fatto di vittorie in italia, in europa e nel mondo.

Dal 1998, dal quel fatidico rigore negato ai nerazzurri per il fallo da rigore commesso dallo juventino Mark Iuliano su Ronaldo e non concesso dall'arbitro si è sfogata tutta la rabbia e la delusione nerazzurra, non dico non giustificata, ma sicuramente ampificata, esagerata e soprattutto generalizzata a tutta la storia del club bianconero; non è di certo colpa dei bianconeri se nel 2002 l'Inter ha steccato la partita conclusiva del campionato all'Olimpico in cui era tutto nelle sue mani perdendo con i biancocelesti e regalando lo scudetto alla Juventus. Anche in quell'occasione si è riversata la rabbia e la delusione interista nei confronti juventini, quando avrebbero soltanto dovuto prendersela con i propri beniamini.


Ultimamente, dicevo, sta passando di moda tutto questo sfottò, i tifosi milanesi si fanno sentire sempre meno, probabilmente non gli conviene, hanno capito che forse a volte è meglio stare zitti perchè i favori, o meglio, gli errori arbitrali, possono anche essere a proprio vantaggio, questa stagione è stato i clou dei (chiamiamoli "favori") arbitrali a favore dell'Inter, passando da rigori (vedi Palermo) e gol irregolari (vedi ieri sera Cagliari). Ma va bene così, così è il calcio.

Cari Tifosi Interisti, Dopotutto Va Bene Così

In conclusione, cari tifosi interisti, sarebbe opportuno che per coerenza o la si smettesse con questa storia dei ladroni juventini o si ammettessero con la stessa veemenza i favori arbitrali.

Articolo scritto da CriAndro - Vota questo autore su Facebook:
CriAndro, autore dell'articolo Cari Tifosi Interisti, Dopotutto Va Bene Così
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione