Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Caserta Milano A Gara5


9 giugno 2010 ore 13:04   di EmanueleB  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 283 persone  -  Visualizzazioni: 558

Si deciderà a gara5 la semifinale che vede contrapposte Pepsi Caserta e Armani Jeans Milano. I ragazzi di Piero Bucchi infatti ieri sera hanno pareggiato sul 2-2 la serie con la vittoria al Forum. Palazzetto gremito che ha fatto da cornice ad una grande partita della formazione milanese che alla fine si impone con un netto 91-74.

Sarà comunque ricordata anche come la serata di Danilo Gallinari che è tornato nella sua casa e si é goduto lo spettacolo vicino al suo ex presidente, Armani, e al presidente del Coni Gianni Petrucci. Primo quarto di grande equilibrio con i milanesi che cercano di scappare subito via, affidandosi soprattutto a Stefano Mancinelli. Caserta però trova un Marquis molto efficace così come il solito Ere. Il primo parziale vede quindi Molano avanti sul 26-22.


Nel secondo periodo Milano prova l’affondo e un appoggio di Mancinelli, molto ispirato, portano l’AJ sul +10 (32-22). Caserta però con il cuore dei suoi due italiani, Michelori e Di Bella, regge il confronto e alla sirena lunga si riporta sotto sul 41-35.

Nel terzo parziale però scappano definitivamente via gli uomini di Bucchi che segnano a ripetizione lasciando al palo Caserta. Il parziale del quarto è 33-19 propiziato tra gli altri da Finley e Mordente, imprendibili per la difesa casertana.

Prova a scuotere i suoi Sacripanti ma l’unico a rispondere presente, come al solito, è Di Bella e così in attesa degli ultimi 10 minuti Milano è in controllo sul +20. Infatti nell’ultimo parziale non succede quasi nulla con Milano che mantiene il distacco nell’ordine dei 15-20 punti senza mai dare l’impressione di lasciare spazio alla rimonta degli ospiti.

Si arriva perciò alla sirena finale con Milano che festeggia con i 6000 del Forum la vittoria che tiene aperte le speranze per l’approdo in finale dove ad attendere c’è Siena. Decisiva sarà perciò gara5 del PalaMaggiò dove si deciderà il tutto per tutto

EmanueleB

Articolo scritto da EmanueleB - Vota questo autore su Facebook:
EmanueleB, autore dell'articolo Caserta Milano A Gara5
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione