Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cassano: Il Tifoso Interista Che Si Riduce L' Ingaggio Per Giocare Nel Milan


20 dicembre 2010 ore 20:50   di PiccolaDo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 433 persone  -  Visualizzazioni: 943

Nelle prossime ore Antonio Cassano sarà un giocatore del Milan. Ormai non si parla d’altro… a detta di tutti manca solo il “nero su bianco” per ufficializzare il regalo di natale di Mister President Silvio ai tifosi milanisti.

Babbo Moratti anche questa volta rimane a mani vuote. Sembrava fosse scontato l’arrivo del talento di Bari vecchia alla Pinetina ed invece è bastato andare qualche giorno ad Abu Dhabi a prendersi il titolo di “campioni del mondo” per farsi sfuggire di mano l’affare. Peccato perché si parlava di un matrimonio già fatto, si parlava di cifre e oggi invece è “fumata rossonera”.


Ma facciamo un passo indietro. Di qualche mese o anche di qualche anno. Nel lontano 2008 tgcom riportava la “confidenza” di Cassano a Sky: «Io sono tifoso interista, lo sono sempre stato fin dalla nascita ». Antonio ma cosa è successo? Siamo stati testimoni dei buoni rapporti con Mancini prima e Mou poi, delle parole di elogi per la banda nerazzurra. Siamo stati testimoni di parole, nel più recente 2009, che dicono tutto: « Sono l'unico che è stato in grado di mettere d'accordo Mourinho e Lippi: nessuno dei due mi vuole...». Evidentemente il Pibe de Bari voleva oltre la nazionale anche giocare nella squadra per cui è, sempre a parole sue, tifoso: « Posso farli i pronostici? Non si offende nessuno? Per me il campionato lo vince l'Inter, può solo perderlo. E' tre spanne sopra gli altri. Ma alla prima giornata spero che faccia 0-0 col Bari: dell'Inter sono tifoso, il Bari è nel mio cuore ».

Il suo sogno di giocare a Milano si sta realizzando ma qualcuno dovrebbe ricordargli che sta approdando sulla sponda sbagliata pagando pure di tasca sua. Magari il ragazzo è daltonico ma se così non fosse altro non può essere che zingaro come Ibra e “bambino” come Balotelli. Sì, ecco gli altri due pezzi da 90 con cui il barese vorrebbe tanto giocare e con i quali sicuramente giocherà per i prossimi anni. Tutti infami che prima dichiarano amore per quei colori che oggi quasi rinnegano, chi in modo esplicito e chi meno.

Cassano: Il Tifoso Interista Che Si Riduce L' Ingaggio Per Giocare Nel Milan

Cassano: Il Tifoso Interista Che Si Riduce L' Ingaggio Per Giocare Nel Milan

La nuova avventura di Fantantonio sta per scrivere pagine nuove lontano da Genova… la stessa città che aveva creduto in lui, nel suo diventare “grande”. Oggi, personalmente, alla luce di tutto mi sento di dire che è solo un bugiardo. Lo dico da INTERISTA e quel che è peggio lo dico anche da LECCESE! Buona fortuna Brufolo d’oro… ma solo per la maglia azzurra! A te comunque va il merito di esserti mosso da solo... senza papà Raiola!

Articolo scritto da PiccolaDo - Vota questo autore su Facebook:
PiccolaDo, autore dell'articolo Cassano: Il Tifoso Interista Che Si Riduce L' Ingaggio Per Giocare Nel Milan
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione