Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cassano Sampdoria, Fallisce Il Tentativo Di Conciliazione. La Decisione Definitiva Lunedì


10 dicembre 2010 ore 17:44   di Pongus  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 282 persone  -  Visualizzazioni: 898

Poteva essere una giornata decisiva per conoscere il futuro di Antonio Cassano, ma il Collegio Arbitrale delle Lega, che ha ascoltato le parti in causa questa mattina, è terminato con un nulla di fatto. Il verdetto verrà enunciato lunedì 13 prossimo alle 15.

Il presidente del collegio arbitrale, l’avvocato Paolo Giuggioli, ha prima provato un tentativo di conciliazione per evitare la rottura tra Cassano e la Sampdoria ma, come era previsto, le parti sono distanti e i ponti ormai sono rotti.


Dopo di che sono stati ascoltati 4 testimoni, tutti chiamati dalla Sampdoria: i giocatori Lucchini e Dessena, il team manager Giorgio Aiazzone e il responsabile delle pubbliche relazioni Alberto Marangon. Era presente il presidente della Sampdoria Garrone invece non si è presentato Antonio Cassano, la cui presenza è stata sostituita dall’avvocato difensore Bozzo.

Dunque l’arbitrato si è concluso con un nulla di fatto e per il verdetto si deve aspettare lunedì 13 verso le 15, quando il Collegio si esprimerà. Ancora pochi giorni quindi prima di sapere quale sarà il futuro di uno dei talenti più controversi del panorama italiano.

“La conciliazione non è riuscita, serve la decisione arbitrale - ha dichiarato l’avvocato Giuggioli - Sono stati ascoltati i testimoni e l'istruttoria è finita. Lunedì alle 15 ci sarà una nuova udienza al termine della quale emetterò il verdetto.”

Ricordo che Cassano è fuori rosa da questo ottobre, in seguito ad un acceso diverbio con il presidente Garrone, in cui il giocatore si è reso protagonista di offese e frasi ingiuriose che hanno convinto presidente e società a chiedere immediatamente la rescissione consensuale del contratto.

Il legale di Cassano dalla parte sua chiede in cambio della rescissione un maxi risarcimento da un milione di euro per i danni subiti dall’immagine del calciatore.

Come andrà a finire? Dobbiamo attendere questo lunedì per scoprire l’ultimo capitolo della vicenda, ciò che è certo è che il futuro di Cassano è lontano dalla Sampdoria.

Cassano Sampdoria, Fallisce Il Tentativo Di Conciliazione. La Decisione Definitiva Lunedì

Articolo scritto da Pongus - Vota questo autore su Facebook:
Pongus, autore dell'articolo Cassano Sampdoria, Fallisce Il Tentativo Di Conciliazione. La Decisione Definitiva Lunedì
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione