Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Catania, 90 Minuti Per Battere La Lazio Ed Iniziare A Pensare Al Calciomercato


17 aprile 2011 ore 00:37   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 365 persone  -  Visualizzazioni: 639

Domani al Massimino di Catania si attende il pubblico dei grandi eventi, si perché domani il Catania può conquistare la salvezza, anche se non matematica, con cinque giornate d’anticipo e con Juventus ed Inter ancora da affrontare.
Lo sanno i tifosi che, sicuramente, accorreranno in massa allo stadio per incitare la squadra etnea come solo il pubblico catanese sa fare nello scenario calcistico italiano. Si perché il Catania ha conquistato gli attuali 36 punti ma il tabellino delle partite vinte fuori casa segna zero.

Lo sanno i giocatori che vogliono concludere quanto prima la pratica salvezza, chi per iniziare a preparare le valige verso altri lidi, anche importanti; chi per poter giocare il restante finale di stagione, sapendo di rimanere a Catania, con la testa tranquilla e con la prospettiva di disputare dei match spettacolari; qualche giocatore a rischi prestito nelle serie minori potrebbe convincere società ed allenatore di essere un buon rinforzo per la prossima stagione, come Morimoto, che molti giudicano “lento a crescere” ma secondo noi ha solo giocato negli ultimi due anni con poca continuità per potersi affermare.


Lo sa anche la società che vorrebbe iniziare in anticipo il calciomercato in modo da centrare i colpi che il “guru” Lo Monaco ci ha abituato a fare e per poter cedere i pezzi pregiati che sono richiesti sul mercato ed è difficile trattenere a “prezzi da dettaglio”.

Catania, 90 Minuti Per Battere La Lazio Ed Iniziare A Pensare Al Calciomercato

Catania, 90 Minuti Per Battere La Lazio Ed Iniziare A Pensare Al Calciomercato

La vittoria, domani contro la Lazio, sarebbe la ciliegina sulla torta di un campionato difficile che ha visto anche un avvicendarsi di allenatori che, giusto il cambio di rotta da Giampaolo verso Simeone, aveva fatto nascere molti dubbi sul buon esito della stagione della squadra del “Vulcano”. Beh, Simeone ha risposto sul campo conquistando la fiducia di tutta Catania e zittendo alcuni giornalisti criticoni.

Il pareggio servirebbe solo al Catania, conquisterebbe un punto importante per mantenersi lontano dalla zona calda della retrocessione. La Lazio, non è un mistero, viene al Massimino per fare bottino pieno e mantenere le distanze da un Udinese che è a -1 e spererebbe in un passo falso laziale e in una vittoria al San Paolo, domani sera, contro un Napoli che vuole vincere e continuare ad insidiare Il Milan.

Il rischio è che il Catania, essendo arrivato ad un passo dalla salvezza con cinque incontri ancora da disputare, possa scendere in campo con meno convinzioni della Lazio subendo una sconfitta che, non la mette in un prossimo pericolo ma gli complica di molto la vita visto che 3 dei cinque incontri sono contro delle big. Noi speriamo in una giornata festosa e, visto il tempo instabile di oggi, con qualche raggio di sole, magari "rossoazzurro".

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Catania, 90 Minuti Per Battere La Lazio Ed Iniziare A Pensare Al Calciomercato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione