Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Catania Batte Cagliari 2 - 0, Due Goal Solo Quando Rimane In 10 (video)


1 maggio 2011 ore 18:36   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 424 persone  -  Visualizzazioni: 750

Partita al cardiopalma per i tifosi catanesi che dopo aver fatto bene nel primo tempo senza però passare in vantaggio e dopo i primi minuti scoppiettanti del secondo tempo, si apre troppo e rischia diverse volte di subire un goal che avrebbe complicato il finale di stagione facendo ripiombare la squadra nell’incubo retrocessione.

Per fortuna Acquafresca non è in giornata e sbaglia un goal già fatto ed in altre due azioni non dimostra di essere quell’attaccante che conosciamo. Il Catania continua a scoprirsi ed a rischiare molto subendo dei contropiedi micidiali del Cagliari, fino a quando Cossu si invola tutto solo verso l’area di Andujar ma Alvarez lo stende: calcio di punizione ed espulsione per il giocatore del Catania. Che guaio!


I tifosi sugli spalti scoraggiati hanno sudato freddo, ma il Catania dimostra di avere grande cuore e carattere e continua ad attaccare, fino a quando il numero 9 Bergessio di testa impegna il portiere del Cagliari che non trattiene e Silvestre ribadisce in goal. Lo stadio esplode di gioia ed incredulità.

Simeone, conscio del fatto che adesso si sta vincendo ma si è in inferiorità numerica fa uscire Maxi Lopez per un difensore, Potenza. Certo Lopez non è sembrato così contento della sostituzione ma i fatti danno ragione a Simeone infatti dopo pochi minuti Schelotto, subentrato a Gomez, recupera una palla impossibile dal fondo campo del Cagliari, mette un cross arretrato al centro, Lodi si ritrova solo d’avanti al portiere il quale para ma non trattiene e Bergessio ribadisce in rete per il 2-0.

Bergessio migliore in campo proprio perché determinante in entrambi i goal, che impatto con la partita quando si è trovato solo, senza la presenza ingombrante di Maxi Lopez! Adesso il Catania ha ragiunto quota 40 punti e la salvezza, anche se non matematica, è più vicina.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Catania Batte Cagliari 2 - 0, Due Goal Solo Quando Rimane In 10 (video)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione