Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Catania - Juventus, I Quattro Moschettieri


26 settembre 2011 ore 18:51   di alebreaker  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 462 persone  -  Visualizzazioni: 1181

Questa settimana inizio una nuova rubrica che si prefigge di nominare i 4 migliori giocatori della Juventus in ogni partita, per questo turno i migliori 4 sono: Gianliugi Buffon, Arturo Vidal, Simone Pepe e Milos Krasic.Il portierone dimostra di essere ancora al top, se non ancora il numero uno internazionale, sicuramente tra i migliori portieri in circolazione.

Sicuro nelle uscite basse, le più difficili e pericolose e nelle battute finali è costretto a rimediare ad una incertezza di Giorgio Chiellini, effettuando un' uscita spericolata su Suazo. Una vera e propria saracinesca, di quelle che rispettano i turni classici, domenica chiuso!


Arturo Vidal, è l' unico a dannarsi l' anima nel primo tempo, rincorre ogni avversario e lotta su tutti i palloni, incarna lo spirito Juve, un check-point insuperabile. Nel secondo tempo cerca insistentemente il gol sprecando un' occasione enorme nel finale, un' entrata sospetta di Bellusci gli provoca una ferita alla testa, terminerà la partita con un turbante, che lo limiterà notevolmente, eroico.

Catania - Juventus, I Quattro Moschettieri

Simone Pepe, sostituisce Elia ancora spaesato e cambia immediatamente l'inerzia della partita offrendo la palla del pari a Milos Krasic.

Aiuta Grosso, non brillantissimo, sulla sua fascia e mette in grande difficoltà Marchese. E' uno dei più in forma di questo inizio di campionato, a dispetto di chi lo voleva cedere o relegare in panchina, un vero guerriero.

Milos Krasic, nel primo tempo piuttosto male, timido su quella che dovrebbe essere la sua corsia preferenziale, non riesce ad entrare in partita. Nel secondo tempo sembra un altro giocatore, inizia fortissimo, pareggia, sfiora il raddoppio e fa un assist perfetto al capitano che, purtroppo non riesce finalizzare. Milos comincia a correre da par suo, sta tornando la freccia serba.

Articolo scritto da alebreaker - Vota questo autore su Facebook:
alebreaker, autore dell'articolo Catania - Juventus, I Quattro Moschettieri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione