Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Champions: Conte Di Fronte A Mancini, Il Napoli Cade A Londra


2 ottobre 2013 ore 15:05   di roshop  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 2604 persone  -  Visualizzazioni: 2771

"Mi fa piacere che Mancini sia tornato ad allenare è uno dei più forti tecnici d’Europa" queste sono le parole si Conte tecnico della Juve alla vigilia della partita Juventus – Galatasaray in Champions League. Mancini torna nel calcio che conta dopo l’avventura in Inghilterra con il Manchester City, "però avrei preferito incontrarlo più avanti" ha continuato il tecnico bianconero. Dopo l’ 1 – 1 di Copenaghen la vittoria è quasi d’obbligo.

"però non bisogna farci ingannare dal 6 – 1 subito dai turchi con il Real, è un risultato non veritiero" continua Conte, in effetti non sarà certo una passeggiata per la Juventus in quanto i ragazzi di Mancini avranno voglia di riscatto.


Il Napoli intanto cade a Londra, 2 – 0 subito dall’Arsenal avendo avuto un approccio sbagliato alla partita e scarso impulso di reazione allo svantaggio. L’assenza di Gonzalo Higuain non può giustificare un atteggiamento rinunciatario da parte dei partenopei, in quindici minuti prima con Mesut Ozil all’8’ minuto e poi con Olivier Giroud al quindicesimo il Napoli si è tramortito ed ha avuto poca capacità di reazione, nessuno dei suoi giocatori ha alibi per come hanno improntato la partita, questa sconfitta servirà da lezione agli azzurri di Rafa Benitez per il prosieguo della competizione internazionale.

Champions: Conte Di Fronte A Mancini, Il Napoli Cade A LondraIl Milan dal canto suo è riuscito in Olanda ad aggrappare un pareggio (1 – 1) in casa dell’Ajax con un calcio di rigore realizzato da super Mario Balotelli dopo essere passato in svantaggio al 45’ del secondo tempo con Denswil, al 49’ il pareggio rossonero ha ristabilito le sorti, l’Amsterdam Arena si è zittito dopo il gol segnato dall’attaccante rosso-nero che si è portato il dito al naso verso i tifosi olandesi.

Articolo scritto da roshop - Vota questo autore su Facebook:
roshop, autore dell'articolo Champions: Conte Di Fronte A Mancini, Il Napoli Cade A Londra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione