Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Champions League 2011, Inter Vs Bayern Monaco: Ultimissime E Formazioni


23 febbraio 2011 ore 13:50   di AngeloCa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 756 persone  -  Visualizzazioni: 1476

È arrivato il giorno tanto atteso da tutta la Baviera e non solo, quello del remake della finale di Madrid 2010, quelle della rivincita e della vendetta. Questa sera alle ore 20,45 allo stadio San Siro di Milano, la Scala del calcio, si giocherà Inter-Bayern Monaco gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2010/2011, quella che si deciderà sul mitico terreno di Wembley.

Il Bayern Monaco di Van Gaal, ormai fuori dalla lotta scudetto in Bundesliga dove il Borussia Dortmund è irraggiungibile, concentrerà tutte le sue forze sulla più importante competizione continentale e di riflesso sulla doppia sfida con l’Inter, cosa che la squadra nerazzurra non può permettersi poiché ancora impegnata su tutti e tre i fronti. Vediamo le ultimissime e le più che probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due contendenti partendo dai tedeschi.


Tra i pali ormai sembra aver conquistato la fiducia del suo tecnico il giovane Kraft ai danni di Butt. Al solito difesa a 4 con i due laterali che in fase di possesso palla si alzano e spingono tantissimo, Van Gaal ha deciso di proporre ovviamente Lahm a destra e Pranijc a sinistra anche perché Diego Contento non sembra essere proprio al meglio. Per la coppia centrale la scelta va sul giovane Badstuber accanto a Tymoshchuk, dunque solo panchina per l’esperto Van Buyten che non è in una fase straordinaria della propria carriera. Davanti alla difesa a far coppia con Bastian Schweinsteiger ci sarà il brasiliano Luiz Gustavo Dias con Muller vertice alto. Sugli esterni offensivi troviamo a destra Arijen Robben e a sinistra Frank Ribery, questi due sono il vero punto di forza della squadra bavarese, se girano loro nulla è precluso alla squadra tedesca. Unica punta Mario Gomez a fare punto di riferimento come da sempre succede nelle squadre allenate da Luis Van Gaal.

Champions League 2011, Inter Vs Bayern Monaco: Ultimissime E Formazioni Champions League 2011, Inter Vs Bayern Monaco: Ultimissime E Formazioni

In casa interista tiene in apprensione il tecnico brasiliano Leonardo le condizioni di Ranocchia vittima di un pestone e quindi di una forte contusione ma alla fine dovrebbe essere reolarmente in campo al fianco dell’ex Lucio. Sulla sinistra rientra Chivu visto le squalifica vale solo per il campionato, è suo dunque il duro compito di arginare la minaccia Robben, dall’altro lato Maicon dovrà vedersela co il sempre temibile Ribery. Centrocampo ovviamente a tre con Thiago Motta vertice basso con ai suoi lati Zanetti e Cambiasso, sulla trequarti Leonardo dovrebbe preferire giocare con Stankovic e Sneijder dietro l’unica punta Samuel Eto’o spostato viste le contemporanee assenze di Milito e Pazzini al centro dell’attacco.

Dunque ecco in sintesi le formazioni:
Inter(4-3-2-1): Julio Cesar – Maicon – Lucio – Ranocchia – Chivu – Zanetti – Motta – Cambiasso – Sneijder – Stankovic – Eto’o
Bayern Monaco(4-2-3-1): Kraft – Lahm – Badstuber – Tymoshchuk – Praniijc – Luiz Gustavo – Schweinsteiger – Robben – Muller – Ribery – Gomez

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Champions League 2011, Inter Vs Bayern Monaco: Ultimissime E Formazioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione