Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Champions League: Grande Napoli, Villareal Abbattuto


27 settembre 2011 ore 23:13   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 303 persone  -  Visualizzazioni: 514

Un San Paolo stracolmo ed entusiasta ha fatto da cornice alla grande vittoria del Napoli nella seconda giornata di Champions League. I partenopei, dopo aver messo alle corde il Manchester City nella gara d’esordio, mette ora ko un Villareal che ha pagato carissimo un inizio di match in sordina.

E’ infatti nei primi venti minuti che il Napoli mette in cascina questo storico trionfo in Champions League. Prima Hamsik va via sul filo del fuorigioco, complice anche uno svarione di Zapata, e da due passi non ha difficoltà a mettere la sfera nel sacco. Tifosi in visibilio. Per il Villareal non c’è nemmeno il tempo di pensare a come reagire, perché Lavezzi brucia un difensore spagnolo e viene messo a terra. Per l’arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore.


Dal dischetto si presenta lo specialista Cavani che non sbaglia. E la vittoria è di fatto già costruita. Ma negli altri settanta minuti il Villareal è tutt’altro che arrendevole e il Napoli deve sudare per contenere i sottomarini gialli, che nella ripresa si fanno minacciosi complice l’ingresso in campo di Giuseppe Rossi. Ma questo Napoli non poteva certo perdere: Campagnaro e Cannavaro in difesa concedono poco, in mezzo al campo Inler e Gargano recuperano palloni a quantità industriale.

E così il 2-0 resiste fino al triplice fischio e porta i partenopei a quota 4 punti in classifica, alle spalle del Bayern Monaco, che viaggia a punteggio pieno. La qualificazione, insomma, è più che possibile, continuando su questa strada. E l’unica nota stonata l’uscita dal campo di un Cavani zoppicante. Bisognerà attendere per capire se sarà disponibile per il prossimo impegno di campionato contro l’Inter.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Champions League: Grande Napoli, Villareal Abbattuto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione