Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Champions League: L' Inter Cerca Il Miracolo, Ancelotti L'impresa


12 aprile 2011 ore 00:22   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 275 persone  -  Visualizzazioni: 519

L'Italia in Europa si aggrappa alle speranze ridotte al lumicino dell'Inter di Leonardo contro i tedeschi dello Schalke 04 e alla voglia di riscatto di Carlo Ancelotti e del suo Chelsea nel derby con il Manchester United. Ai nerazzurri, sconfitti all'andata dei quarti di Champions League in casa con un clamoroso e imbarazzante 5 a 2, occorre un vero e proprio miracolo mentre il tecnico di casa nostra, dopo lo 0 a 1 casalingo dell'andata, ha bisogno di centrare una grande impresa.

Il Chelsea, in campo questa sera alle 20,45 in trasferta contro la capolista della Premier League Manchester United, deve vincere con un gol di scarto ma segnando almeno due reti (l'1 a 0 porterebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore). Un'impresa molta dura ma possibile per Carlo Ancelotti e compagni che hanno tutte le carte in regola per far soffrire gli avversari e, magari, per centrare il "colpaccio".


La squadra di Ancelotti deve rimontare il gol di Rooney che ha sancito il successo del Manchester all'andata e il tecnico italiano ci crede: "L'impresa è alla nostra portata - ha sottolineato il mister del Chelsea - e nel match casalingo non meritavamo assolutamente di perdere. Dobbiamo giocare una grande partita e cercare di dare il meglio di noi stessi. E' una sfida importante, fondamentale per la nostra stagione ma tutto è ancora possibile". Il Manchester, dal canto suo, punta alla doppietta Premier League-Champions e farà di tutto per conquistare la semifinale contro, probabilmente, i sorprendenti tedeschi dello Schalke.

La vincitrice del derby inglese dovrà, dunque, vedersela contro la vincitrice della sfida tra Inter e Schalke 04 e i nerazzurri faranno di tutto mercoledì sera alle 20,45 a Gelsenkirchen per ribalatare una situazione decisamente disperata. Leonardo e compagni devono vincere con quattro gol di scarto oppure con tre gol di scarto ma con più di cinque reti (il 5 a 2 porterebbe ai supplementari). Il presidente nerazzurro Massimo Moratti suona la carica: "E' una sfida sulla carta impossibile ma per questo motivo di grande fascino. Dobbiamo restare concentrati e cercare di giocare fino in fondo le nostre chance residue anche se siamo consapevoli dell'estrema difficoltà della sfida".

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Champions League: L' Inter Cerca Il Miracolo, Ancelotti L'impresa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione