Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Champions League - Nessun Miracolo: Semifinali Barcellona - Real Madrid E Manchester - Schalke


13 aprile 2011 ore 22:43   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 277 persone  -  Visualizzazioni: 549

Nessun miracolo, nessuna impresa. I match di ritorno dei Quarti di finale della Champions League non sono stati caratterizzati da nessuna sopresa e le quattro squadre che avevano ipotecato più o meno ampiamente il passaggio alle semifinali non hanno tradito le attese. Niente da fare, dunque, per la nostra ultima compagine, l'Inter, per gli inglesi del Chelsea di Carletto Ancellotti e del Tottenham e per gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Via libera alle due stratosferiche squadre spagnole, il Barcellona e il Real Madrid, che si affronteranno in una doppia semifinale stellare e alla capolista della Premier League, il Manchester United, che dovrà vedersela con i giustizieri dell'Inter, i tedeschi dello Schalke 04, la squadra decisamente meno blasonata del quartetto. Dunque, in semifinale due squadre iberiche, una inglese e una tedesca. L'italia inesorabilmente resta guardare: Inter eliminata ai Quarti dai tedeschi dello Schalke, Milan e Roma agli Ottavi rispetivamente dagli inglesi del Tottenham e dagli ucraini dello Shakhtar, Sampdoria nel turno preliminare dai tedeschi del Werder Brema.


L'Inter non è riuscita a centrare il miracolo e, dopo il il pesantissimo 5 a 2 casalingo con lo Schalke 04, è stata sconfitta anche in Germania per 2 a 1. Il Manchester United, invece, dopo il successo in trasferta con il Chelsea per 1 a 0, si è ripetuto in casa per 2 a 1. Senza problemi le due squadre spagnole: il Barcellona ha liquidato in casa lo Shakhtar per 5 a 1 e si è imposto anche in trasferta per 1 a 0 mentre il Real Madrid, dopo aver vinto il match casalingo con il Tottenham per 4 a 0, si è ripetuto in trasferta imponendosi per 1 a 0.

Adesso l'attenzione si sposta sulle due semifinali, in programma il 26 e 27 aprile (andata) e il 3 e 4 maggio (ritorno) con Barcellona e Real Madrid che daranno luogo ad una finale anticipata e con il Manchester United che dovrà sfidare la vera sorpresa di questa edizione della Champions League, lo Schalke 04. Le due squadre che passeranno il turno si affronteranno nella finalissima del 28 maggio nel mitico stadio londinese di Wembley.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Champions League - Nessun Miracolo: Semifinali Barcellona - Real Madrid E Manchester - Schalke
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione