Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Champions League - Quarti: L' Inter E Le 7 Avversarie Ai Raggi X


17 marzo 2011 ore 11:13   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 451 persone  -  Visualizzazioni: 692

La straordinaria Inter dei miracoli, reduce dall'indimenticabile impresa di Monaco di Baviera, si interroga sul prossimo avversario nei Quarti di Champions League dove sono presenti, oltre ai nerazzurri, tre squadre inglesi, due spagnole, una tedesca e una ucraina.

Gli avversari più pericolosi sono senz'altro il Barcellona di Messi, il Real Madrid di Ronaldo (con in panchina l'ex Mourinho) e probabilmente il Manchester United. in seconda linea le altre due squadre inglesi, il Chelsea e il Tottenham che ha eliminato il Milan. Le squadre più abbordabili, almeno sulla carta, dovrebbero essere lo Schalke 04 e lo Shaktar Donetsk, giustiziere della Roma. Ma vediamo nei particolari le otto squadre in lizza per la vittoria della Champions League.


L'Inter, campione d'Europa e del mondo in carica, ha vinto 2 Coppe dei Campioni (1964,1965) e una Champions League (2010). Ha eliminato negli ottavi i tedeschi del Bayern Monaco dopo essere arrivata seconda nel girone eliminatorio alle spalle del Tottenham. Attualmente è seconda in campionato alle spalle del Milan. Il Barcellona ha vinto una Coppa dei Campioni (1992) e due Champions League (2006,2009). Ha eliminato negli ottavi gli inglesi dell'Arsenal dopo aver vinto il girone eliminatorio. Attualmente è in vetta al campionato spagnolo. Il Real Madrid ha vinto 6 Coppe dei Campioni (1956, 1957, 1958, 1959, 1960, 1966) e 3 Champions League (1998, 2000, 2002). Ha eliminato negli ottavi i francesi del Lione dopo aver vinto il girone eliminatorio. Attualmente è secondo nel campionato spagnolo. Il Manchester United ha vinto una Coppa dei Campioni (1968) e 2 Champions League (1999, 2008). Ha eliminato negli ottavi i francesi del Marsiglia dopo aver vinto il girone eliminatorio. Attualmente è in vetta al campionato inglese.

Il Chelsea di Carlo Ancelotti vanta una finale persa in Champions League nel 2008. Ha eliminato negli ottavi i danesi del Copenaghen dopo aver vinto il girone eliminatorio. Attualmente è quarta nel campionato inglese. il Tottenham ha eliminato negli ottavi il Milan dopo aver vinto il girone eliminatorio. Attualmente è quinta nel campionato inglese. Lo Schalke 04 ha eliminato negli ottavi gli spagnoli del Valencia dopo aver vinto il girone eliminatorio. Attualmente è al decimo posto nel campionato tedesco. Lo Shaktar Donetsk ha eliminato negli ottavi la Roma dopo aver vinto il girone eliminatorio. Attualmente è in vetta al campionato ucraino.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Champions League - Quarti: L' Inter E Le 7 Avversarie Ai Raggi X
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • ferja
    #1 ferja

non dico altro che inter=champion vinta 2011 Wembley lw quote sono a 1.30x

Inserito 17 marzo 2011 ore 13:25
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione