Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Chiuso Il Calciomercato


31 agosto 2010 ore 21:36   di mamor1976  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 268 persone  -  Visualizzazioni: 495

Questa sera alle 19 si è chiuso il Calciomercato per le squadre italiane. In una giornata molto movimentata è la Roma a fare il "colpo" grosso.

Quando ormai le trattative tra Milan e Juve per l'attaccante Marco Borriello sembravano incanalate sul binario della cessione in prestito alla squadra di Torino, è spuntata l'offerta della compagine capitolina. Rosella Sensi, con l'appoggio di Unicredit che ha reso disponibili 15 milioni di garanzie per chiudere il mercato giallorosso (sulla base di garanzie ottenute da introiti sicuri della società), con una telefonata ha convinto il Milan e il giocatore, che così commenta: "Voglio solo dire che sono contento, è una svolta importante per la mia carriera. Il resto lo dirò domani in conferenza stampa".


Intanto, alle 17,38 l'attaccante brasiliano Robinho ha lasciato la sede dall'uscita secondaria stringendo in mano la nuova casacca rossonera. Il giocatore - fa sapere il Milan - ha firmato un contratto quadriennale. Ai microfoni di SkySport 24, Adriano Galliani ha dichiarato che "Robinho è costato 18 milioni più bonus". Ha inoltre precisato che "Ibrahimovic avrà la maglia numero 11 e Robinho il numero 70".

Pochi minuti prima lala Juve ha chiuso per Rinaudo in prestito dal Napoli, che si assicura il laziale Cribari, mentre Il terzino franco-senegalese Armand Traoré, 20 anni, è già a Torino per le visite mediche. La Juventus lo ha prelevato nella tarda serata di ieri dall'Arsenal.

Finale di mercato col giallo: Valon Behrami, a un passo dalla Roma, stava per finire al Cesena. I romagnoli sembravano aver bruciato tutta la concorrenza. Una vera e propria corsa contro il tempo senza esiti positivi.

Chiuso Il Calciomercato

Articolo scritto da mamor1976 - Vota questo autore su Facebook:
mamor1976, autore dell'articolo Chiuso Il Calciomercato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione