Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ciclismo: Contador, In Attesa Dell' Esito Del Ricorso Sul Doping, è Già Dominatore Assoluto


28 marzo 2011 ore 19:09   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 276 persone  -  Visualizzazioni: 493

Alberto Contador, in attesa dell'esito del ricorso presentato dall'UCI (Unione Ciclistica Internazionale) al TAS (Tribunale Arbitrale Sportivo) contro l'assoluzione da parte della Federazione Ciclistica Spagnola dall'accusa di doping, è già in forma smagliante ed è tornato competitivo come prima della sospensione.

Il grande campione spagnolo, vincitore di tre Tour, un Giro e una Vuelta, in effetti sin dal rientro ad inizio marzo ha subito fatto capire a tutti che il più forte nelle corse a tappe è sempre lui. Contador ha partecipato a due corse a tappe spagnole di rilievo, la Vuelta a Murcia e soprattutto il Giro di Catalogna, e ha ottenuto altrettanti successi finali.


In particolare il corridore spagnolo si è imposto in due tappe della Vuelta a Murcia, oltre alla classifica finale e in una tappa e nella graduatoria conclusiva della prestigiosa corsa catalana. Gli avversari messi in riga dal vincitore di tre Tour de France rispondono ai nomi di campioni del calibro di Menchov, Basso e Evans, tutta gente in grando di puntare alla vittoria nei Grandi Giri.

Coloro che vorranno giocarsi le loro carte di successo al Giro d'Italia, a cominciare proprio dal russo Denis Menchov e dall'italiano Vincenzo Nibali (vincitore lo scorso anno della Vuelta dopo aver concluso terzo al Giro vinto dal compagno di squadra Ivan Basso), sono avvisati dal "cannibale" spagnolo che sarà senz'altro l'uomo da battere sulle strade della corsa rosa, sentenza del TAS permettendo (molto difficile che arrivi prima del Giro, più possibile prima del Tour).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Ciclismo: Contador, In Attesa Dell' Esito Del Ricorso Sul Doping, è Già Dominatore Assoluto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione