Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Clamoroso, Maxi Lopez A Giugno Al Napoli


7 aprile 2011 ore 17:47   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 319 persone  -  Visualizzazioni: 558

Non è una novità che il Catania acquisti e lanci nel campionato di serie A dei giocatori che poi gli permettono di ricevere plus valenze considerevoli. Ultimo di una lunga serie Peppe Mascara ceduto al Napoli sei mesi prima della scadenza di contratto e che sembrava una mossa azzardata per De Laurentis che poteva aspettare. Invece, viste le varie defezioni (squalifiche e infortuni) Mascara gli servirà eccome per poter insidiare fino alla fine la corsa scudetto del Milan.

Ultimo colpo di scena del Catania, anche se si vociferava già da tempo, la probabile cessione a Giugno di Maxi Lopez al Napoli. Certo, i catanesi non saranno felici di perdere un campione che ha giocato in grandi club prima di approdare a Catania, ma non ci saranno "sommosse" come viste in altre città per altre cessioni importanti.


Chi rimpiangerà Maxi Lopez qui a Catania? Non molti, anche perchè il ricordo dell'acquisto di Lopez nel mercato di riparazione della stagione scorsa e i suoi 11 goal che hanno sancito la salvezza dei Siciliani è ormai un ricordo remoto. Quest'anno infatti ha inciso poco con sole 7 realizzazioni e pagelle che difficilmente hanno superato la sufficienza.

Certo, i meno smaliziati penseranno che l'accordo fra le due società ed il giocatore era già bello e pronto ad inizio di questa stagione,magari con una stratta di mano e basta, ed il giocatore si è limitato a fare i suoi compitini senza dare quel qualcosa in più che, proprio fuori casa il Catania aveva bisogno. Ma dopo un campionato così anonimo, qualcuno è ancora disposto ad acquistarlo al prezzo che il Catania imporrà? Meglio che si svegli in queste ultime 7 partite e faccia qualcosa di veramente spettacolare, come Martinez (grande delusione juventina quest'anno) che grazie alle ultime gare ha convinto 12 milioni di volte la Juve.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Clamoroso, Maxi Lopez A Giugno Al Napoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione