Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Clamoroso: Messi Al Milan?


7 aprile 2011 ore 14:14   di kikkuz  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 878 persone  -  Visualizzazioni: 1300

Alcune voci di corridoio sempre più insistenti vorrebbero il miglior giocatore al mondo attualmente in circolazione, Leo Messi, vicinissimo al Milan! Il talento del Barcellona, ieri vittorioso per ben 5 a 1 contro i malcapitati Ucraini di mister Lucescu, sarebbe ad un passo dalla società del diavolo. Berlusconi ha promesso carta bianca per il mercato 2011.

Naturalmente la società rossonera, sebbene fortemente interessata a Lionel Messi, lo acquisterebbe solo alle sue condizioni. Strategia ben precisa del club di via Turati sarebbe quella di fingere scarso interesse per il talento argentino, fingendosi maggiormente interessata a C. Ronaldo, per poi dare l'assalto a Messi in caso di problemi societari ed economici del Barcellona, che ha centinaia di milioni di debiti.


L'acquisto del Ronaldo portoghese sarebbe un ottimo acquisto, ma se dovesse per qualsiasi motivo saltare, l'assalto al talento argentino sarà una sicurezza; un presidente del calibro di Silvio Berlusconi non può di certo accettare che la sua squadra per 2 anni consecutivi non vada oltre gli ottavi di champions league.

Silvio Berlusconi da sempre é abituato a grandi colpi di mercato, fu il primo ad immettere denaro privato in una società di calcio, il Milan naturalmente, al fine di permettere alla socetà rossonera di monopolizzare il mercato a partire dagli anni '80. Acquistò Berlusconi, grazie anche alle capacità manageriali di Galliani e Braida, i migliori talenti della storia, Van Basten, Gullit, Donadoni, e fu ad un passo di acquistare anche il più grande di sempre, Diego Maradona, a cui vennero offerti10 miliardi di lire annui nel estate 1989.

Maradona rinunciò al Milan solo per l'amore che nutriva verso il pubblico napoletano. Un elemento a favore di Messi al Milan é la storia. il Barcellona non tiene a vita nessun suo campione, da Maradona a Rivaldo, da Figo a Ronaldo....

Articolo scritto da kikkuz - Vota questo autore su Facebook:
kikkuz, autore dell'articolo Clamoroso: Messi Al Milan?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Che ne pensate? Arriva o no leo al Milan?

Inserito 7 aprile 2011 ore 15:07
 

me lo auguro!

Inserito 7 aprile 2011 ore 17:57
 
  • deff
    #3 deff

speriamooooooooooooooooooooooooooooo......

Inserito 17 aprile 2011 ore 21:19
 
  • ahshsahs
    #4 ahshsahs

MA che arriva!!! ahahah Non diciamo baggianate ... Arriverà Ganso, Mexes Taiwo e basta!! Mercato "economico" .... Con le leggi sul fair play finanziario europeo non lo compreranno mai ... ma anche se non c'era la legge non lo comprerebbero lo stesso! Nè lui nè C. Ronaldo!! Non sognamo ad occhi aperti daiiiii......

Inserito 30 aprile 2011 ore 03:11
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione