Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Clamoroso Moratti: "a Gennaio Prendo Messi"


12 ottobre 2010 ore 11:36   di Fusadeca  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 279 persone  -  Visualizzazioni: 489

Clamorosa dichiarazione da parte del presidente dell'inter Moratti, che a margine di una manifestazione a cui ha preso parte dichiara ai tifosi interisti la sua intenzione di acquistare il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi a gennaio!

Il calciatore, pallone d'oro in carica, è considerato il calciatore più forte al mondo, colui che per caratteristiche fisiche e tecniche si avvicina maggiormente al più grande di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.


Seppur con il beneficio del dubbio che si possa esser trattato di una semplice battuta dal parte del presidente della squadra campione d'Italia e d'Europa in carica, le sue parole hanno varcato i confini italici e si sono estesi a macchia d'olio anche nella penisola iberica.

                                                        Clamoroso Moratti:  a Gennaio Prendo Messi

I maggiori quotidiani spagnoli come "Marca" e "As" rimarcano la difficoltà eventuale di una trattativa del genere: non solo per la cifra stratosferica che si cela dietro la clausola di rescissione del nazionale argentino, ma anche per il forte legame che Messi ha instaurato con Barcellona ed i suoi tifosi.

Insomma un suo addio appare molto lontano e soprattutto complicato, anche se il grande patrimonio della famiglia Moratti e il suo desiderio di certo non nascosto di regalare un giorno ai tifosi interisti il fantasista blaugrana, lasciano aperte le porte ad un futuro acquisto che avrebbe del clamoroso, soprattutto in tempi di crisi come questi. Si tratterebbe del trasferimento più costoso della storia del calcio, che supererebbe i circa 90 milioni di euro con cui il Real Madrid si è assicurato due anni fa Cristiano Ronaldo dal Manchester United.

                                  

Intanto proprio lo stesso Messi, in compagnia dell'amico e connazionale Lavezzi, è stato avvistato nella giornata di ieri a Milano per prendere parte ad impegni pubblicitari e successivamente per cenare in un noto ristorante del capoluogo lombardo. I tifosi di Inter e Milan già sognano considerando che il calciatore ha dichiarato di essere rimasto stregato dall'atmosfera della città e dal calore dei tifosi...

Articolo scritto da Fusadeca - Vota questo autore su Facebook:
Fusadeca, autore dell'articolo Clamoroso Moratti:
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione