Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Colpi Del Calciomercato Di Metà Luglio


11 luglio 2011 ore 10:30   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 277 persone  -  Visualizzazioni: 506

Stanno diventando chiare le strategie delle varie squadre italiane e non per il calciomercato in corso. Analizziamole partendo dalla Juventus, la squadra che più delle altre deve "rifondare". Il nome che fa sognare i tifosi è quello di Giuseppe Rossi, il figliol prodigo, che ha lasciato l'Italia ormai tanti anni fa per tentare la fortuna nelle giovanili del Manchester United e che ora è pronto a tornare. Non lo farà con la maglia del suo Milan, né con quella dell'Inter che lo ha seguito a lungo, ma con quella bianconera della Juventus. In questa settimana Marotta volerà in Spagna per definire l'accordo. Preso Rossi la Juve si butterà su Vucinic, in uscita dalla Roma, senza dimenticare altri due obiettivi prioritari, un difensore centrale e un centrocampista.

Il Milan è alle prese con i problemi finanziari del Presidente Berlusconi. CI si domanda se il risarcimento di 560 milioni che Fininvest dovrà pagare influirà sul mercato dei rossoneri. Di fatto il mercato del Milan è già ad un buon punto. Sono arrivati Taiwo e Mexes per la difesa, più El Sharaawy per l'attacco del futuro. Ora si punta il difensore SIlvestre del Catania, nel mirino anche della Juve. Ma non si perdono di vista Hamsik (per il quale servirebbe un investimento forte) e Ganso, che può arrivare a gennaio.


Molto attiva anche l'Inter, che ha preso il talentuoso trequartista Alvarez e aspetta di conoscere il destino di Snejder, corteggiato dal Manchester United. In cambio l'Inter chiede soldi e Nani, centrocampista portoghese che a Manchester non si è mai ambientato del tutto. Sulla lista di Branca ci sono anche Palacio del Genoa e Vidal del Bayer Leverkusen. In uscita Mariga e Muntari, verso l'estero, mentre Cambiasso è corteggiato dal Galatasaray e Lucio potrebbe finire al Chelsea se l'Inter non gli offre il contratto biennale che il difensore brasiliano vorrebbe.

I Colpi Del Calciomercato Di Metà Luglio

Naturalmente anche all'estero i top team si stanno dando da fare per rinforzare le proprie rose. Il Manchester City ha preso Nasri e Clichy dall'Arsenal e ora punta Aguero, ex-obiettivo della Juve. Dalla squadra di Mancini se ne andrà Carlos Tevez, seguito da Real Madrid e Chelsea. Le stesse due squadre che si contendono Neymar, il giovane talento brasiliano che sta disputando la Coppa America.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo I Colpi Del Calciomercato Di Metà Luglio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione