Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Colpo Juve: Isla E Asamoah In Comproprietà Dall' Udinese


6 giugno 2012 ore 16:19   di Andrea_Averto  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 2534 persone  -  Visualizzazioni: 5392

Quando mancano pochi giorni all'inizio dell'europeo, si iniziano a scaldare anche i motori del calciomercato, e alcune voci che fino ad ora sussurravano, adesso arrivano più decise. Il primo colpo è della Juventus che si è assicurata Isla e Asamoah. La trattativa per il ghanese sembrava dovesse durare a lungo ma con un incredibile accelerata Beppe Marotta ha chiuso la trattativa nella serata di ieri.

Inoltre, il club bianconero è riuscito a strappare anche Mauricio Isla. Per il cileno l'Inter era in netto vantaggio dato che lo stesso calciatore aveva dichiarato il suo amore per la maglia nerazzurra . Questo evidenzia la grande perspicacia di Marotta mentre sottolinea l'incapacità dell'Inter in questo mercato in quanto non è riuscita ad acquistare un calciatore che si era già promesso alla società nerazzurra.


La Juve pagherà all'Udinese un totale di 20 milioni (15 la comproprietà di Taider) per la comproprietà dei due calciatori friulani. Anche se non ci sono ancora le firme sui contratti la notizia è ben fondata perchè SportMediaset, la Gazzetta, Pedullà, Di Marzio e altri l'hanno confermata.

In questo modo sono tutti contenti (tranne l'Inter). Pozzo si è fatto pagare a peso d'oro i suoi calciatori e Conte ha un altro mediano di sostanza su cui contare e il "calciatore moderno", come definito da lui stesso, capace cioè di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo.

Ecco quindi come si delinea la formazione juventina per la prossima stagione:

Colpo Juve: Isla E Asamoah In Comproprietà Dall' Udinese

Difesa e attacco sono per il momento invariate ma probabilmentearriverò il top player in avanti. A centrocampo con questi due innesti quasi sicuramente i tre mediani saranno Marchisio, Pirlo ed Asamoah con Vidal spostato sulla fascia sinistra e a destra Lichtsteiner; in panchina Isla è una riserva d'oro poichè può occupare sia il ruolo di mediano sia quello di esterno.

La Juventus ha fatto il primo botto di questo calciomercato e se continuerà in questo modo anche la squadra dell'anno prossimo sarà molto competitiva anche in Champions League.

Articolo scritto da Andrea_Averto - Vota questo autore su Facebook:
Andrea_Averto, autore dell'articolo Colpo Juve: Isla E Asamoah In Comproprietà Dall' Udinese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione