Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Coppa Italia: Amara Sconfitta Per La Lazio A San Siro


26 gennaio 2012 ore 22:39   di mis90  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 289 persone  -  Visualizzazioni: 744

A San Siro va in scena l'incontro che chiude i quarti di finale di Coppa Italia, sfida che assegna l'ultimo posto disponibile per la semifinale. La vincitrice fra Milan e Lazio dovrà affrontare la difficile sfida con la Juventus nel prossimo turno. Il mister Allegri decide di fare un abbondante turnover soprattutto nella zona mediana del campo mentre Edoardo Reja cerca di schierare la formazione migliore a sua disposizione, risparmiando solo il tedesco Klose.

Nella prima frazione entrambe le squadre fanno vedere un buon gioco e dimostrano di non volersi assolutamente chiudere in difesa. Il vantaggio arriva al quinto minuto con il francese Djibril Cissé che si coordina splendidamente e trafigge Amelia. Il Milan però dimostra di essere in partita e al minuto 15 il rossonero Robinho approfitta di un errore difensivo e riporta il risultato in parità. A completare la rimonta ci pensa l'intramontabile Seedorf con uno splendido tiro sul secondo palo che si insacca alle spalle di Marchetti.


Nel secondo tempo le squadre non riescono a tenere il ritmo visto nella prima parte di gara, infatti il Milan cerca di gestire il vantaggio e approfitta di qualche contropiede per farsi vedere in attacco. La Lazio sembra subire un pò troppo il gioco imposto dai rossoneri e non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Amelia. Il Milan quindi, proprio sugli sviluppi di un contropiede, chiude definitivamente la partita con Zlatan Ibrahimovi%u0107 al minuto 84.

Coppa Italia: Amara Sconfitta Per La Lazio A San Siro

Finisce 3 a 1 a Milano e bisogna certamente sottolineare la prestazione per niente sufficente di Hernanes che non riesce a fare la differenza con il suo talento, la nota positiva in casa Lazio invece arriva da Cissè che si sblocca dopo un lungo digiuno dal gol. Massimiliano Allegri invece può essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi soprattutto del sempre più sorprendente Stephan El Shaarawy. Bene anche i nuovi acquisti Merkel e Mesbah, autori di una buona prestazione.

Articolo scritto da mis90 - Vota questo autore su Facebook:
mis90, autore dell'articolo Coppa Italia: Amara Sconfitta Per La Lazio A San Siro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione