Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Crisi Juventus: Gigi Del Neri Al Capolinea?


27 febbraio 2011 ore 10:57   di CriAndro  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 488 persone  -  Visualizzazioni: 695

La Juventus è arrivata al capolinea: dopo la sconfitta per 2-0 in casa con il Bologna e la conseguente contestazione dei tifosi, il presidente Agnelli dovrà fare in questi giorni una scelta molto importante: premesso che i giocatori sono questi e questi devono rimanere fino al termine della stagione l'unica alternativa per dare una scossa al gruppo e alla società stessa è l'esonero di mister Gigi Del Neri.

Così non si va da nessuna parte - Certo capita spesso che a rimetterci è colui che ha meno colpe, ovvero l'allenatore. In campo non scende lui, ma scendono i giocatori che ieri sera e domenica scorsa contro il Lecce hanno giocato due partite imbarazzanti, senza gioco, senza idee e anche, bisogna dirlo ad onor di cronaca, molto sfortunate, ma il problema non è questo, il fatto è che bisogna dare una scossa, bisogna cambiare.


Esonero di Del Neri? - I tifosi hanno ormai capito che da questo gruppo e con questo allenatore non si possono aspettare più di tanto. E' strano perchè la squadra durante la stagione ha passato momenti davvero positivi, passando per la vittoria di San Siro e la vittoria interna con i campioni d'Italia dell'Inter, facendo anche un filotto di otto risultati utili consecutivi, ma è anche vero che troppe volte in campionato si è bloccata con le cosiddette piccole, perdondo fino ad oggi ben otto partite in campionato di cui la metà in casa. Il presidente Agnelli si trova oggi di fronte ad un bivio: per correttezza rispetto ai tifosi e per coerenza rispetto alla scelta dello scorso anno in cui fu esonerato Ferrara che fece comunque meglio dell'attuale mister, deve esonerare il tecnico.

Se non farà ciò, che comunque è l'unica mossa in suo possesso, si accollerà pienamente la responsabilità di questa disastrosa stagione che bisogna cercare in tutti i modi di rimettere in sesto, perchè andando avanti così la Juventus oltre a non raggiungere la Champions League non raggiunge nemmeno l'Europa League!

Crisi Juventus: Gigi Del Neri Al Capolinea?

Crisi Juventus: Gigi Del Neri Al Capolinea?

Articolo scritto da CriAndro - Vota questo autore su Facebook:
CriAndro, autore dell'articolo Crisi Juventus: Gigi Del Neri Al Capolinea?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione