Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cristiano Ronaldo Infortunato Dopo Una Magica Tripletta. Il Real Ne Fa 7 Al Malaga


4 marzo 2011 ore 10:07   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 424 persone  -  Visualizzazioni: 822

Show e preoccupazioni per la superstar del Real Madrid, Cristiano Ronaldo nella notte magica del Bernabeu con la squadra di Mourinho che spiana il malcapitato Malaga con un perentorio 7 a 0. Tre gol per il fenomeno portoghese e poi un'uscita anzitempo per un infortunio ancora da dfinire nei dettagli che, però tiene in ansia tifosi, compagni di squadra e il suo vulcanico allenatore che, dal canto suo, ancora crede nel possibile riaggancio con il Barcellona e che sogna di ripetersi in Champions League dopo il successo dello scorso anno con l'Inter.

Il Real Madrid ha regalato ai suoi tanti tifosi gioco, spettacolo e tanti gol, addirittura sette, con un Malaga assolutamente non all'altezza della situazione che non ha potuto inesorabilmente fare resistenza allo strapotere di Ronaldo e compagni che hanno chiuso il match alla grande già nella prima frazione di gioco con reti di Benzema (in rete anche nella ripresa), Di Maria e Marcelo.


Nel secondo tempo si è scatenato il fenomeno portoghese, a segno tre volte (con un rigore) balzando prepotentemente in vetta alla classifica marcatori della Liga spagnola con 28 gol, uno in più dell'avversario di sempre Lionel Leo Messi, la stella del Barcellona.

Dopo lo show, l'uscita dal campo a meno di un quarto d'ora dalla fine, sulle sue gambe ma con qualche legittima preoccupazione in vista delle prossime sfide decisive in campionato e in Champions League. Il Real si è riportato a sette lunghezze dai rivali del Barcellona (che hanno espugnato Valencia con un gol del solito Messi) e nel prossimo turno è atteso in trasferta dal Racing Santander e successivamente in casa dall' Hercules Alicante, prima del ritorno degli ottavi di Champions League con il Lione. All'andata in Francia finì 1 a 1 e agli spagnoli è sufficiente per passare il turno anche uno zero a zero.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Cristiano Ronaldo Infortunato Dopo Una Magica Tripletta. Il Real Ne Fa 7 Al Malaga
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione