Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Dallas Mavericks Volano In Finale Nba


26 maggio 2011 ore 11:35   di Crebiz  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 333 persone  -  Visualizzazioni: 597

DALLAS - I Dallas Mavericks recuperano uno svantaggio di 8 punti nel quarto quarto e raggiungono per la seconda volta nella loro storia le finali NBA battendo mercoledì gli Oklahoma City Thunder per 100-96.Dallas ha vinto la serie di finale della Western Conference per 4-1 con un successo thrilling in gara-5 e ora affronterà la vincente tra i Miami Heat e i Chicago Bulls, impegnanti nelle finali della Eastern Conference con Miami avanti 3-1.

Dirk Nowitzki, Shawn Marion hanno guidato i Mavs con 26 punti ciascuno, il tedesco ha anche messo nel finale due liberi importantissimi per il successo, Jason Terry ha aggiunto 12 punti partendo dalla panchina. Miglior marcatore della partita è stato Russell Westbrook con 31 inutili punti per i Thunder, il capocannoniere NBA Kevin Durant ne ha aggiunti 23. Dallas, che aveva vinto 112-105 all'overtime gara-4 a Oklahoma City due giorni prima, è andata subito in vantaggio di sei punti ma i Thunder hanno ribaltato la situazione conducendo 27-26 dopo il primo quarto e poi 55-53 all'intervallo e per 76-72 all'inizio dell'ultimo periodo. Un tiro in sospensione da due punti a segno di Westbrook ha mandato avanti i Thunder per 85-77 a 9'14" dalla fine, il più elevato distacco della partita. Ma i Mavs si sono rifatti sotto e con un paio di tiri liberi sia di Nowitzki che di Marion hanno accorciato le distanze sul 90-92.


Poi Nowitzki ha mancato una tripla ma Dallas ha conquistato il rimbalzo e stavolta il tedesco non ha sbagliato da tre portando i suoi avanti per 95-94 a 1'14" dalla sirena. I Thunder hanno perso un altro possesso, stavolta in attacco, e Marion è andato a schiacciare in contropiede prendendo anche il fallo e segnando il libero del 98-94.

I Mavericks, che hanno rifilato un clamoroso cappotto nel turno precedente ai campioni in carica dei Los Angeles Lakers, avevano già raggiunto le finali NBA nel 2006 perdendo 4-2 coi Miami Heat dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

I Dallas Mavericks Volano In Finale Nba

Articolo scritto da Crebiz - Vota questo autore su Facebook:
Crebiz, autore dell'articolo I Dallas Mavericks Volano In Finale Nba
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione