Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

David Beckham: Un Calciatore O Uno Spice Boy?


6 gennaio 2011 ore 17:34   di spaziovendita  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 393 persone  -  Visualizzazioni: 688

David Beckham è uno degli uomini più famosi al mondo. Non solo perchè è un bravo calciatore ma anche perchè è diventato una vera e propria star del jet- set internazionale grazie al suo incredibile sex appeal, alla sua professionalità e alla sua love story con l'attuale moglie Victoria Adams.

Beckham è stato uno dei più forti centrocampisti della Nazionale Inglese, dopo una lunga carriera nella squadra inglese del Manchester United, aver mostrato al mondo le sue doti e le sue capacità di calciatore ( famosi sono i suoi calci di punizione), decise nel 2003 di trasferirsi in Spagna, per giocare in uno dei club più blasonati d’Europa, il Real Madrid. Nel 2007, invece, alla fine del contratto con il club spagnolo, rifiuta un’offerta milionaria del Milan, per passare al Los Angeles Galaxy, una squadra di calcio Californiana. Nel Milan è comunque arrivato per due mezze stagioni in prestito, dimostrando anche dopo la soglia dei 30 anni di essere un ottimo calciatore e un indiscusso professionista. Sfortunatamente a causa di un infortunio al tendine di Achille, Beckham non ha potuto prendere parte all’ultimo Mondiale di Calcio 2010, che si è tenuto in Sud Africa, ma il CT Capello ha deciso comunque di portarlo in Sudafrica come collaboratore e come segno di riconoscenza verso il vero capitano della squadra.


Ma ritornando all’immagine di Beckham, non dobbiamo dimenticare che quest’uomo rappresenta un vero e proprio idolo per milioni di ragazze e ragazzi. Oltre ad essere un calciatore noto per le sue abilità sportive, certamente la sua fama è dovuta al fatto che in poco tempo l’affascinante David Beckham è divenuto un’icona del marketing mondiale, essendo il testimonial di numerosi marchi, come : Adidas, Gillette, Motorola, Pepsi, Emporio Armani.

Oltre ad essere il calciatore che guadagna di più, grazie ai proventi dei sponsor, molto spesso è stato accusato di essere più un sex symbol che un’atleta. Ma il successo è esploso quando nel 1997, Beckham si è fidanzato con Victoria Adams, in quel periodo cantante delle Spice Girls, il famoso gruppo inglese che ebbe un successo planetario. La coppia fu subito presa di mira da giornalisti e paparazzi, nonostante tutto questo clamore i due si sono sposati nel 1999 in Inghilterra, e attualmente hanno tre figli.

I coniugi Beckham sono bellissimi, ricchissimi e vivono una vita da sogno. Il loro patrimonio di circa 125 milioni di sterline potrebbe fare invidia a chiunque. Forse in questi ultimi anni, le scelte professionali di Beckham e la decisione di trasferirsi negli USA, sono state spinte più dal “dio denaro” e dalle velleità artistiche dei coniugi, che dalla voglia di continuare il suo percorso di sportivo.

David Beckham: Un Calciatore O Uno Spice Boy?

Attualmente ha 35anni e sembra intenzionato ancora a guadagnarsi un posto in nazionale per gli Europei del 2012, anche se per lui si prospetta un futuro posto sulla panchina Inglese, magari da allenatore!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo David Beckham: Un Calciatore O Uno Spice Boy?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione