Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

De Sanctis Attacca: 'impossibile Giocare In Queste Condizioni, Meglio Giocare Di Più Ad Agosto'


2 febbraio 2012 ore 03:30   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 534 persone  -  Visualizzazioni: 918

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis, al termine di Napoli-Cesena 0-0, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Show, programma in onda sulla piattaforma satellitare e condotto dalla bellissima Ilaria D'Amico. Il numero uno partenopeo ha attaccato la Lega di Serie A, a suo avviso rea di aver accusato i calciatori dopo i rinvii per neve e maltempo delle partite del ventunesimo turno di campionato.

Ecco cosa ha detto in sintesi il portiere azzurro: "Sono qui per parlare a nome dell'intera categoria dei calciatori. La Lega non può far sembrare agli occhi del pubblico come colpevoli di questa situazione i giocatori che vorrebbero conservare le vacanze natalizie costringendo la Serie A a questi improbabili turni infrasettimanali sotto la neve. Non c'è nessun calciatore che ritiene sia giusto o idoneo giocare a calcio con queste condizioni atmosferiche".


Morgan De Sanctis continua: "Il desiderio di noi calciatori sarebbe di disputare magari qualche gara in più nel mese di agosto, mentre la Lega Calcio in estate preferisce tutelare i vari trofei vacanzieri ''Cioccolata'' o "Marmellata", i quali sono utili soltanto per far entrare soldi nelle casse delle società".

Conclude il portiere: "Quindi, ci costringono a ritardare l'inizio del campionato e successivamente a disputare le partite con queste condizioni atmosferiche che sono impossibili sia per noi giocatori che per gli spettatori. La Lega Calcio dovrebbe far partecipare l'Associazione Italiana Calciatori alla stesura dei calendari di Serie A".

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo De Sanctis Attacca: 'impossibile Giocare In Queste Condizioni, Meglio Giocare Di Più Ad Agosto'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione