Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Del Piero Infinito: L' Attaccamento Alla Maglia Juventina Prima Di Tutto


26 febbraio 2011 ore 09:38   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 457 persone  -  Visualizzazioni: 749

Alex Del Piero non si smentisce mai. Alla vigilia del match casalingo con il Bologna il fuoriclasse bianconero dimostra ancora una volta di essere maestro di umiltà e grande professionista giurando ancora grande attaccamento alla maglia della "sua" Juventus, la squadra che gli ha dato tante soddisfazioni e che ancora potrebbe dargliene nel prossimo futuro.

Il fantasista della "Vecchia Signora", dopo tante voci e polemiche sul rinnovo del suo contratto, ha, infatti rotto gli indugi e con un video sul suo sito ufficiale (www.alessandrodelpiero.com) ha voluto sgombrare il campo dai dubbi giurando amore eterno alla Juventus. Del Piero si è detto pronto a siglare il suo ultimo contratto in nome della passione per il calcio, per la squadra bianconera e per i milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo.


Alex, una bandiera infinita per la Juventus, anzi la "Bandiera". Ha vinto tutto quello che c'era da vincere (5 Campionati, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Champions League, 1 Supercoppa Uefa, 1 Coppa Italia, senza dimenticare il Mondiale con la Nazionale nel 2006), ha stracciato tutti i record precedenti (presenze, gol fatti nelle varie competizioni), ha fatto innamorare di lui e del suo calcio sublime milioni di appassionati, non solo juventini. Un uomo straordinario, mai sopra le righe, sempre misurato, apprezzato come persona oltre che come campionissimo dalla classe immensa.

Del Piero rappresenta un pezzo di storia fondamentale, indelebile della Juventus con i suoi 18 di militanza (esordì nel campionato 1993/1994 a soli diciannove anni) ed è ancora in prima linea, pronto una volta di più a mettersi al servizio della sua squadra e a chiudere nel migliore dei modi una carriera esaltante, irripetibile.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Del Piero Infinito: L' Attaccamento Alla Maglia Juventina Prima Di Tutto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione