Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Di Natale Dice No Alla Juve


26 agosto 2010 ore 12:33   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 232 persone  -  Visualizzazioni: 520

È definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Antonio Di Natale alla Juventus. Il giocatore ha deciso di restare all’Udinese facendo una “scelta di cuore”. Con i friulani Di Natale ha giocato nelle ultime sette stagioni e a questo punto è probabile che possa chiudervi la sua carriera.

La notizia è stata resa ufficiale da un comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Udinese nel quale si dice che tra le due squadre non è mai stata aperta alcuna trattativa e che, anche se “il giocatore, nelle passate giornate, ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte prevenutegli da parte di altre compagini, la più concreta delle quali dalla Juventus Football Club, e alla fine ha ribadito, coerentemente con quanto espresso nel corso degli ultimi anni, la volontà di restare a Udine.”


Con il possibile trasferimento alla Juventus Di Natale avrebbe avuto la possibilità, unica, di poter giocare in una grande squadra, cosa che avrebbe meritato nella sua bella carriera, ma che non gli è mai riuscita. L’impressione generale è che Di Natale sia un giocatore che non si è mai espresso al massimo delle proprie potenzialità, rimanendo un grande attaccante in una piccola squadra. La stessa cosa è accaduta con la maglia azzurra, con la quale il giocatore non è mai riuscito a dare il massimo.

Di Natale Dice No Alla Juve

Cosa succede ora in casa Juve? Se Diego è ormai dato per certo al Wolfsburg (le visite mediche sono previste già per domani pomeriggio), Marotta dovrà trovare un sostituto adeguato. I nomi più gettonati sono quelli di Fabio Quagliarella, che il Napoli potrebbe lasciar andare visto l’acquisto di Edison Cavani, e Giuseppe Rossi. La strada più suggestiva è quella che porta a Rafael Van Der Vaart, in uscita dal Real Madrid. Secondo la stampa spagnola, per il trequartista olandese la Juve avrebbe pronti 14 milioni (uno in meno di quelli avuti dal Wolfsburg per Diego), ma c’è da battere la concorrenza del Manchester United.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Di Natale Dice No Alla Juve
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione