Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Didier Drogba Fuori Dal Mondiale Per Infortunio


4 giugno 2010 ore 16:11   di gandalf  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 748 persone  -  Visualizzazioni: 1711

Il capitano della Costa d'Avorio Didier Drogba, centravanti del Chelsea, non potrà giocare il prossimo campionato del mondo di calcio in Sudafrica perchè si è provocato una lesione all'ulna del braccio destro durante la partita amichevole che è stata giocata a Sion  in Svizzera contro il Giapponee finita 2 a 0.

Drogba ha confermato la gravità della lesione al quotidiano francese l'Equipe, incidente che ha avuto luogo al quindicesimo minuto della partita a seguito dello scontro con il difensore Marcus Tulio Tanaka.


Drogba ha dovuto lasciare il campo di gioco con evidenti segnali di dolore al braccio destro. Successivamente è stato trasferito in ospedale per le radiografie e poi è arrivata la conferma definitiva che non potrà parteecipare alla competizione mondiale.

Didier Drogba Fuori Dal Mondiale Per Infortunio

Un durissimo colpo per il commissario tecnico della Costa D'Avorio, Sven Goran Eriksson che però non vuole perdere l'ottimismo. Ha infatti dichiarato che saranno fatti tutti gli accertamenti possibili nella remota speranza di recuperarlo per tempo. Non è stato un "contatto cattivo ed intenzionale" ha dichiarato Eriksson convinto che il difensore Tanaka non aveva la minima intenzione di creargli un danno. "Solo uno sfortunatissimo episodio" conclude il ct

In ogni caso, comunque sia andata, l'assenza di Drogba, considerato uno degli attaccanti più in forma del momento, metterà di sicuro in seria difficoltà la Costa D'Avorio ed il suo allenatore.

Costa D'avorio che debutterà nella competizione il giorno 15 giugno contro il Portogallo nel gruppo G. Ricordiamo che Didier Drogba non è l'unico giocatore appartenente alla squadra inglese che dovrà rinunciare al Sudafrica. Infatti la Germania dovrà rinunciare a Michael Ballack ed il Ghana a Michael Essien.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Didier Drogba Fuori Dal Mondiale Per Infortunio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione