Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dieux Du Stade, Il Calendario Dei Rugbisti ( E Non Solo)


24 settembre 2015 ore 16:16   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 582 persone  -  Visualizzazioni: 905

Torna anche quest'anno il calendario "Dieux du Stade", realizzato dallo stadio di Parigi ritraendo senza veli (o molto, molto poco velati) gli atleti del rugby. Per l'edizione 2016 è stato confermato il fotografo Fred Goudon, ma si è pensato di estendere il progetto ad altri sport, così tra le pagine del calendario si potranno ammirare non soltanto i rugbisti, ma anche il ginnasta Jim Zona, il giocatore di basket Florent Pietrus, il calciatore Jonas Martin, i lottatori di judo Jeremy Parisi e Victor Favel, il pilota Nelson Panciatici.

Tra i 31 atleti coinvolti in questo progetto, però, quello che più ha suscitato clamore è il lottatore di MMA Sylvain Potard, ritratto in uno scatto completamente nudo e con tutto - ma proprio tutto - in vista. Se già in passato, infatti, alcuni scatti del backstage avevano mostrato alcuni atleti senza veli, questa è la prima volta che un nudo frontale viene inserito nel calendario; novità che è già stata accolta con entusiasmo da parte della comunità gay, tanto che in un blog si parla di "doti fuori dal comune".


I giocatori di rugby si confermano non solo grandi atleti ma autentici sex symbol e vedendo le immagini di questo calendario, come da tradizione scattate in bianco e nero, non è difficile capire perchè vengano considerati tra gli sportivi più attraenti: muscoli ben torniti su fisici giovani e guizzanti solleticano non poco la fantasia di signore e signorine di ogni età, per non parlare poi dei già citati gay che indubbiamente apprezzano uomini tanto affascinanti e non ne fanno mistero.

Per la copertina di quest'anno, la sedicesima edizione, è stato scelto lo scatto che immortala il capitano della Nazionale Italiana e dello Stade Grancais Paris che a giugno ha vinto il campionato: Sergio Parisse. Dopo alcuni anni lontano dal calendario più conosciuto e apprezzato dal mondo femminile, Parisse è tornato a posare con la palla ovale. Purtroppo, diranno alcune, fin troppo vestito. All'interno delle pagine, però, le signore avranno modo di trovare consolazione.

Dieux Du Stade, Il Calendario Dei Rugbisti ( E Non Solo)

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Dieux Du Stade, Il Calendario Dei Rugbisti ( E Non Solo)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione